LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sedili in tessuto nero sbiancati, come risolvere?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Topgun

Topgun
Apprendista Detailer

Come da oggetto ho notato che il divano posteriore nella parte centrale dove non siede fra l'altro quasi mai il terzo passeggero, si è sbiancato. All'inizio ho pensato che si fosse rovinato il tessuto in qualche modo ma mi pare strano visto che non c'è questo problema sulle parti adiacenti dove vi è stata maggior usura.

Dunque credo che sia un problema di polvere penetrata nel tessuto o qualcosa del genere, appena ho l'occasione salto su e faccio una foto.

Ma per pulire dei sedili in tessuto neri andrebbe bene secondo voi Carpro Inside (cosi da evitare diluizioni come con AP e SC) e la spazzolina Colourlock?
[Nebulizzare il prodotto, strofinare leggermente con la spazzolina e poi asportare con una microfibra inumidita..?]

Consigli sono ben accetti, sia per i prodotti che per modalità di applicazione.

Admin

Admin
Admin

Se sbiancati hai poco da fare. Il mio consiglio è di provare una pulizia con Ariapura e panno Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Topgun

Topgun
Apprendista Detailer

Sedili in tessuto nero sbiancati, come risolvere? 2niwhw6

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Beh, sono belli sporchi...
Io proverei con Superclean lasciato agire almeno 30 minuti e panno estrattivo Martina

Topgun

Topgun
Apprendista Detailer

Si sono sporchi solo li, e dire che non ci abito in auto..
Ma credo che non sia il tessuto che ha perso colore anche perchè non è una zona soggetta a usura.

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Probabilmente sono solo sporchi, prova come ti ho scritto e vedrai che risolvi, nei vari post (usa il tasto cerca) ci sono degli esempi che hanno risolto problemi ben peggiori

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

aiutati con vapore......ti dara' una grossa mano Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.