LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

eraser toglie le protezioni?

+2
Nippe
FedericoFus95
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1eraser toglie le protezioni? Empty eraser toglie le protezioni? Dom 15 Gen 2017 - 10:29

FedericoFus95


Apprendista Detailer

buongiorno raga..avrei bisogno di informazioni riguardo eraser
praticamente ieri ho passato la fusso sulla mia auto, se io un giorno decido di togliere fusso x usare un prodotto nuovo, eraser va bene x togliere le protezioni ? oppure si usa solamente x togliere i residui di polish? grazie e buona domenica Smile

2eraser toglie le protezioni? Empty Re: eraser toglie le protezioni? Dom 15 Gen 2017 - 10:54

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Dubito che Eraser riesca a togliere una protezione, Veritas lo vedo già meglio Smile

https://www.nicolapecis.com/

3eraser toglie le protezioni? Empty Re: eraser toglie le protezioni? Dom 15 Gen 2017 - 11:44

batfed

batfed
Detailer Novello

Eraser lo vedo molto leggerino, a volte ho dovuto fare più step per togliere del compound non rimosso subito in fase di correzione, mentre pannel wipe prende su tutto Laughing anche se va usato con cautela e in zone ridotte altrimenti è facile che su certe superfici lasci aloni.
Su Veritas non mi esprimo perchè non ho esperienza in merito

4eraser toglie le protezioni? Empty Re: eraser toglie le protezioni? Dom 15 Gen 2017 - 11:49

rubio

rubio
Apprendista Detailer

Dici Nippe? La fusso non é abbastanza tenace? Forse Veritas (e prima PNT) ammazzano protezioni più "leggere".
Le mie sono solo supposizioni però

5eraser toglie le protezioni? Empty Re: eraser toglie le protezioni? Dom 15 Gen 2017 - 12:07

FedericoFus95


Apprendista Detailer

raga visto che ci siamo vi chiedo un parere.. praticamente io ho lucidato una focus nero perlato, primo step con rotativa lana ed s2 dato che aveva molti graffi, secondo step con ero 600, tampone giallo e redemption.. è possibile che è rimasto ancora qualche ologramma? perchè vedo qualche segno.. nn vorrei siano residui di polish
io ho già passato la fusso, nei prossimi lavaggi riesco a togliere questi residui di polish anche con la fusso sopra? se sono residui di polish.. perchè è solo in alcune zone..
come potete vedere in questa foto, aloni e/o ologrammi 0.. ora vi allego 2 foto.. sullo specchietto vedo quei segni, sulla fiancata no..
eraser toglie le protezioni? 20170110
eraser toglie le protezioni? Img-2010



Ultima modifica di FedericoFus95 il Dom 15 Gen 2017 - 14:18 - modificato 1 volta.

6eraser toglie le protezioni? Empty Re: eraser toglie le protezioni? Dom 15 Gen 2017 - 14:14

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

rubio ha scritto:Dici Nippe? La fusso non é abbastanza tenace? Forse Veritas (e prima PNT) ammazzano protezioni più "leggere".
Le mie sono solo supposizioni però

Admin ha scritto:
DarkMistral ha scritto:Io ero lì presente però, anche rivedendo il video, non mi chiarisce del tutto il dubbio sai?
Tuttavia, mi sembra di capire che un sigillante tradizionale lo cancelli via del tutto...
Si si, lo toglie e toglie anche qualche nano Wink

https://www.nicolapecis.com/

7eraser toglie le protezioni? Empty Re: eraser toglie le protezioni? Dom 15 Gen 2017 - 15:08

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

FedericoFus95 ha scritto:raga visto che ci siamo vi chiedo un parere.. praticamente io ho lucidato una focus nero perlato, primo step con rotativa lana ed s2 dato che aveva molti graffi, secondo step con ero 600, tampone giallo e redemption.. è possibile che è rimasto ancora qualche ologramma? perchè vedo qualche segno.. nn vorrei siano residui di polish
io ho già passato la fusso, nei prossimi lavaggi riesco a togliere questi residui di polish anche con la fusso sopra? se sono residui di polish.. perchè è solo in alcune zone..
come potete vedere in questa foto, aloni e/o ologrammi 0.. ora vi allego 2 foto.. sullo specchietto vedo quei segni, sulla fiancata no..

Secondo me la combo utilizzata per rimuovere i segni di lana e S2 è un pochino leggera, sei passato da un taglio pesante ad una quasi super finitura. Prova a passare un medio, se ce l'hai in casa prova tampone giallo con regenerate, poi rimetti la fusso

http://www.detailingmilano.it

8eraser toglie le protezioni? Empty Re: eraser toglie le protezioni? Dom 15 Gen 2017 - 15:47

FedericoFus95


Apprendista Detailer

davide praticamente la prossima volta che uso s2 con tampone in lana, come secondo passaggio invece di usare redemtpion e tampone giallo, devo usare regenerate e tampone giallo? ma è necessario un terzo step prima di applicare la fusso?

9eraser toglie le protezioni? Empty Re: eraser toglie le protezioni? Dom 15 Gen 2017 - 16:08

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

perchè non usi Essence+tampone giallo o anche verde ....come finitura Very Happy



Ultima modifica di NOFX il Dom 15 Gen 2017 - 16:17 - modificato 1 volta.

10eraser toglie le protezioni? Empty Re: eraser toglie le protezioni? Dom 15 Gen 2017 - 16:16

FedericoFus95


Apprendista Detailer

perchè purtroppo non ho essence al momento.. è un lavoro che è durato 3 giorni, causa rids carteggiatura ecc.. avevo redemption e ho usato quello, ma a quanto pare dovevo usare regenerate invece di redemption..

11eraser toglie le protezioni? Empty Re: eraser toglie le protezioni? Dom 15 Gen 2017 - 16:23

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

o redemption con tampone verde invece del giallo Wink
ma mi sa' che stiamo andando OT......visto che si parla di Eraser Wink

12eraser toglie le protezioni? Empty Re: eraser toglie le protezioni? Dom 15 Gen 2017 - 16:32

FedericoFus95


Apprendista Detailer

eh infatti Very Happy dai allora proverò a "saltare" redemption e uso direttamente regenerate con tampone giallo dato che nn ho il tampone verde.. e poi passo la fusso, o è necessario anche redemption? confused

13eraser toglie le protezioni? Empty Re: eraser toglie le protezioni? Dom 15 Gen 2017 - 16:36

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

devi vedere come reagisce il trasparente e valutare tu se la finitura te gusta Very Happy Fine OT Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.