LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti cerco info su autolavaggi Pistoia

+2
Admin
AlessioCX3
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

AlessioCX3


Aiutante Detailer

Ciao, sono nuovo di questo forum, sono di Pistoia, conoscete autolavaggi self in zona, dove, andando in orari non di punta, è possibile lavare la macchina con i propri prodotti in tranquillità? So che in teoria non si potrebbe...

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Benvenuto! Very Happy
Per le domande usa le sezioni apposite

AlessioCX3


Aiutante Detailer

ok, grazie

Carlos

Carlos
Apprendista Detailer

Ciao e benvenuto. Io sono di Lamporecchio, purtroppo non so aiutarti sui self di Pistoia.

AlessioCX3


Aiutante Detailer

Grazie lo stesso, più che altro la mia preoccupazione, visto che tutti i self hanno le telecamere, se è successo a qualcuno di essere stato denunciato a posteriori dal gestore per essere stato ripreso.

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Giorno,scusa una domanda:perche dovresti essere denunciato....rubi qualcosa???

AlessioCX3


Aiutante Detailer

Non rubo niente, ma faccio sempre qualcosa che in teoria è proibito fare, anche se entro in una zona ZTL non rubo niente ma la multa mi arriva.

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Alessio,che centra la zona ZTL???li si sa che vietato entrare!!!!poi non so se nei self ce un cartello in cui vieta portare i propri prodotti perche qui a napoli non ne ho mai visto uno.scusa ma il self introduci i soldi e usi la lancia e cio che ce giusto???se cosi uno porta il suo shampo o cio che gli serve e lo usa!!!forse sono andato out ma e per capire.

AlessioCX3


Aiutante Detailer

Ho poca esperienza con i self perché fino a poco tempo fa mi sono sempre lavato la macchina a casa, ma essendomi trasferito non lo posso più fare. I self che per il momento ho visto hanno tutti esplicito divieto di usare prodotti propri compresa una banale spugna, ho assistito personalmente ad una scena dove un mio collega è stato quasi assalito dal gestore perché voleva usare una suo guanto sullo shampo erogato dal self. Credo che facciano questo per 2 motivi:
1- Vogliono che tu usi i loro prodotti per guadagnarci di più sul lavaggio
2- Vogliono evitare che gli "inquini" gli scarichi visto che sono soggetti a controlli.
Proprio per il secondo motivo volevo sapere se qualcuno aveva avuto problemi

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

c'è il post aperto.....questa è area presentazioni Very Happy Wink

https://www.lacuradellauto.com/t20176-info-autolavaggi-self-pistoia#453810

AlessioCX3


Aiutante Detailer

Si scusa rispondevo a debigi che mi aveva scritto qui.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

infatti .....era riferito a lui Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
non mene volete male Wink

debigi

debigi
Apprendista Detailer

Nofx,un giorno ti uccidero hahahahahahahaha

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

lol! lol! lol! non me ne volere Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.