LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

superclean quantità

+3
tek78
rubio
Markino68
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1superclean - superclean quantità Empty superclean quantità Sab 28 Gen 2017 - 7:20

Markino68


Aiutante Detailer

Ciao a tutti

Domanda questo prodotto per fare prelavaggio di una Audi A3 quanto prodotto preparate un 1L o più?
e in caso che ne rimane nel vaporizzatore si usare anche se passano diversi giorni o meglio buttarlo?

diluito 1:20 1L ci metto 50ml giusto?

Grazie a tutti

2superclean - superclean quantità Empty Re: superclean quantità Sab 28 Gen 2017 - 7:50

rubio

rubio
Apprendista Detailer

ciao,
a mio avviso 1 lt è poco.
se il prodotto ti "avanza" non è un problema.
per le diluzioni ti mando un link che spero possa esserti utile

https://diluizioni-d5d00.firebaseapp.com/

Very Happy

3superclean - superclean quantità Empty Re: superclean quantità Sab 28 Gen 2017 - 7:58

Markino68


Aiutante Detailer

Ciao tu lo usi?
Quanto ne prepari di solito?

4superclean - superclean quantità Empty Re: superclean quantità Sab 28 Gen 2017 - 8:01

rubio

rubio
Apprendista Detailer

lo usavo tempo fa come prelavaggio. Ora utilizzo altro, comunque ne preparavo 2 lt (che avanzavano, ho una mini).
Ti consiglio di utilizzare acqua demineralizzata.

5superclean - superclean quantità Empty Re: superclean quantità Sab 28 Gen 2017 - 8:27

tek78

tek78
Detailer Novello

Dipende molto da cosa usi per spruzzarlo
Con pompa a pressione come dice Rubio 2lt e avanzi qualcosa.
Se usi una kwazar Mercury che nebulizza molto finemente ti bastano anche 600ml

6superclean - superclean quantità Empty Re: superclean quantità Sab 28 Gen 2017 - 15:46

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

a me con una giulietta ed un nebulizzatore da brico 1,5 litri mi avanza, come diluizioni sto tra 1:10, 1:20 dipende dallo sporco.

7superclean - superclean quantità Empty Re: superclean quantità Sab 28 Gen 2017 - 16:47

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io sulla Mito.....uso tutto il contenuto da 1,5 litri.....e mi trovo benissimo cosi' Like

8superclean - superclean quantità Empty Re: superclean quantità Sab 28 Gen 2017 - 17:14

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Con lo Kwazar Venus Pro+, che ha 1.5lt di capacità, di solito ne faccio andare 1lt circa e avanzo 500ml Very Happy

9superclean - superclean quantità Empty Re: superclean quantità Sab 28 Gen 2017 - 17:21

tek78

tek78
Detailer Novello

Si, le kwazar in generale hanno un ottima nebulizzazione

10superclean - superclean quantità Empty Re: superclean quantità Dom 29 Gen 2017 - 10:56

tulipano


Detailer Novello

per il quantitativo ovviamente dipende dal tipo di sporco, bisogna praticamente bagnarlo, a volte un litro potrebbe andare bene, ma la diluizione credo sia meglio diminuirla un po, io lo uso piu concentrato per il prelavaggio, diciamo 1:5 o 1:6, se avanza non è un problema, specie con acqua demineralizzata (costa poco) ce l'ho sempre pronto, anche perche lo uso praticamente per tutto, e non si rovina a breve

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.