LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Che ne pensate di questa cera?

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cera - Che ne pensate di questa cera? Empty Che ne pensate di questa cera? Ven 30 Lug 2010 - 8:28

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

Ciao a tutti, sto cominciando a capire cosa comprare per cominciare ad avvicinarmi a questo mondo.
Poiche' avevo gia' acquistato la Meguiars NXT Generation Spray Wax, volevo chiedervi che ne pensate. Secondo voi e' una buona cera? O mi consigliereste di usare altro?
Grazie mille.
Ciao

2cera - Che ne pensate di questa cera? Empty Re: Che ne pensate di questa cera? Ven 30 Lug 2010 - 10:51

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

bobo78 ha scritto:Ciao a tutti, sto cominciando a capire cosa comprare per cominciare ad avvicinarmi a questo mondo.
Poiche' avevo gia' acquistato la Meguiars NXT Generation Spray Wax, volevo chiedervi che ne pensate. Secondo voi e' una buona cera? O mi consigliereste di usare altro?
Grazie mille.
Ciao

l'avevo qualche anno fa ......la userei se non ci fosse altro a disposizione Very Happy non spicca in durata e non e' molto amichevole nell'uso . Qualsiasi altra cera nel negozio e' meglio


_________________
cera - Che ne pensate di questa cera? Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

3cera - Che ne pensate di questa cera? Empty Re: Che ne pensate di questa cera? Ven 30 Lug 2010 - 11:09

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

Quale mi consiglieresti?
Quella era molto veloce da mettere! Wink

Emanuele B ha scritto:
bobo78 ha scritto:Ciao a tutti, sto cominciando a capire cosa comprare per cominciare ad avvicinarmi a questo mondo.
Poiche' avevo gia' acquistato la Meguiars NXT Generation Spray Wax, volevo chiedervi che ne pensate. Secondo voi e' una buona cera? O mi consigliereste di usare altro?
Grazie mille.
Ciao

l'avevo qualche anno fa ......la userei se non ci fosse altro a disposizione Very Happy non spicca in durata e non e' molto amichevole nell'uso . Qualsiasi altra cera nel negozio e' meglio

4cera - Che ne pensate di questa cera? Empty Re: Che ne pensate di questa cera? Ven 30 Lug 2010 - 11:28

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

bobo78 ha scritto:Quale mi consiglieresti?
Quella era molto veloce da mettere! Wink

Emanuele B ha scritto:
bobo78 ha scritto:Ciao a tutti, sto cominciando a capire cosa comprare per cominciare ad avvicinarmi a questo mondo.
Poiche' avevo gia' acquistato la Meguiars NXT Generation Spray Wax, volevo chiedervi che ne pensate. Secondo voi e' una buona cera? O mi consigliereste di usare altro?
Grazie mille.
Ciao

l'avevo qualche anno fa ......la userei se non ci fosse altro a disposizione Very Happy non spicca in durata e non e' molto amichevole nell'uso . Qualsiasi altra cera nel negozio e' meglio

Se vuoi qualcosa di buono e altrettanto veloce : Dodo juice red mist , Extreme plus finish coat o Megs quick wax . tra le tre io preferisco la dodo .


_________________
cera - Che ne pensate di questa cera? Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

5cera - Che ne pensate di questa cera? Empty Re: Che ne pensate di questa cera? Ven 30 Lug 2010 - 11:32

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Forse è meglio il Red Mist tropical, che da la possibilità di stenderlo senza avere fretta!!!
Diciamo che è più "facile" nell'applicarlo!!!

http://www.amatodetailing.it

6cera - Che ne pensate di questa cera? Empty Re: Che ne pensate di questa cera? Ven 30 Lug 2010 - 11:38

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

Grazie. Lo aggiungo alla lista Wink

7cera - Che ne pensate di questa cera? Empty Re: Che ne pensate di questa cera? Lun 2 Ago 2010 - 21:17

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

Mi stavo chiedendo, ma che differenza c'e' tra le cere spray e quelle solide?
Una e' meglio dell'altra?

8cera - Che ne pensate di questa cera? Empty Re: Che ne pensate di questa cera? Lun 2 Ago 2010 - 22:12

Newentry

Newentry
Moderatore

Bè quelle solide (dure o morbide che siano) sono più performanti...adatte all'uso Pro...Meg's fa quick wax ottima però non c'è storia con le "serie" almeno secondo me

9cera - Che ne pensate di questa cera? Empty Re: Che ne pensate di questa cera? Lun 2 Ago 2010 - 23:00

bobo78

bobo78
Apprendista Detailer

Ma quindi avendo gia' la Meguiars NXT Generation Spray Wax liquida e dovendone acquistare una piu' performante, mi consigliereste di prenderne una solida o un'altra liquida?
Scusate l'ignoranza... Embarassed

10cera - Che ne pensate di questa cera? Empty Re: Che ne pensate di questa cera? Mar 3 Ago 2010 - 16:17

Admin

Admin
Admin

io direi di provarne una in pasta che ha una concentrazione (e molto spesso una durata) superiore.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.