LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » dubbio Gtechniq EXO V3 su vetri

dubbio Gtechniq EXO V3 su vetri

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1dubbio Gtechniq EXO V3 su vetri  Empty dubbio Gtechniq EXO V3 su vetri Sab 4 Feb 2017 - 12:19

FedericoFus95

Apprendista Detailer
buongiorno, volevo chiedervi una curiosità riguardo EXO V3 sui vetri
da quel che ho visto sul sito, applicandolo sui vetri.. i vetri diventano idrorepellenti, e fin qui tutto ok
io attualmente ho sul parabrezza angelwax h2go e ho notato che l'acqua inizia a scivolare intorno ai 65/70km/h.. con exo l'acqua inizia a scivolare anche a basse velocità ad esempio già dai 20km/h, oppure è come h2go? confused
grazie e buona giornata Smile

2dubbio Gtechniq EXO V3 su vetri  Empty Re: dubbio Gtechniq EXO V3 su vetri Sab 4 Feb 2017 - 19:19

Filep

Filep
Detailer Novello
Secondo me dipende sempre dall'auto, vetro più o meno inclinato, aerodinamica, ecc... inoltre come tutti i protettivi decade, quindi appena lo darai l'acqua scivolerà facile per poi calare pian piano.

3dubbio Gtechniq EXO V3 su vetri  Empty Re: dubbio Gtechniq EXO V3 su vetri Sab 4 Feb 2017 - 20:06

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing
Io ti posso dire che quando Emanuele B ha fatto il trattamento completo con Cristal Serum + ExoV3 sui vetri ha applicato G5, dicendo che è piu adatto

4dubbio Gtechniq EXO V3 su vetri  Empty Re: dubbio Gtechniq EXO V3 su vetri Sab 4 Feb 2017 - 21:09

skinner

Apprendista Detailer
Sul parabrezza di sicuro g5 che è più indicato. Su quelli laterali puoi anche mettere exoV3 se ti avanza e non sai che farne Smile

5dubbio Gtechniq EXO V3 su vetri  Empty Re: dubbio Gtechniq EXO V3 su vetri Sab 4 Feb 2017 - 23:22

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing
se si possiede il solo exo si dà tranquillamente anche sui vetri, ma se si possiede un prodotto specifico meglio quello.

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]