LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

trasparente staccato dopo una semplice passata veloce con rotativa

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

FedericoFus95


Apprendista Detailer

buonasera ragazzi, vi spiego la mia situazione.. lucidando un 530d e60 del 2005, mentre inizio a lucidare il parafango con il tampone in lana il trasparente se ne viene via completamente (però ero a velocità 4) senza insistere.. una semplice passata veloce .. il bello è che avevo appena iniziato.. possibile che sia stata riverniciata la zona e una passata di compund abbia distrutto il trasparente? oppure ho sbagliato io qualcosa? la vettura è usata quindi nn so se è stata riverniciata, però su quella stessa fiancata stava già iniziando a staccarsi il trasparente da un bel pò di tempo..

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

io direi che è stata riverniciata ed anche male, una situazione del genere con vernice originale non esiste...

FedericoFus95


Apprendista Detailer

in effetti tutta la fiancata sta iniziando a "sfogliarsi".. però boh, la vernice sembra identica al resto della macchina..
non so se si nota la zona dove si è staccata la vernice, vicino la ruota (non so perchè mi ha ruotato la foto il sito web)rotativa - trasparente staccato dopo una semplice passata veloce con rotativa 20170211

Only HONDA

Only HONDA
Diplomato in Detailing

Misurando lo spessore della vernice e confrontando con altre zone si può facilmente dimostrare se la zona è stata riverniciata

Admin

Admin
Admin

Lucidatrice rotativa più lana? E' una combinazione molto aggressiva e può anche darsi che il danno sia stato causato da te.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.