LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuova Hyundai I20 bianca. Come proteggerla.

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Fabiocorsa78

Fabiocorsa78
Aiutante Detailer

Salve ragazzi. Ho da poco mandato in pensione la mia opel corsa nero micalizzato che grazie ai vostri consigli e prodotti ho sempre tenuto in maniera quasi maniacale. Ora mi ritrovo tra le mani una nuova Hyundai i20 colore bianco pastello e chiedevo lumi su come mantenere sempre protetto e brillante questo colore. Sulla mia precedente auto utilizzavo con successo due prodotti: CarPro fixer per correggere graffi leggeri e swirls e Zaino Z2 per la protezione e il mantenimento. Posso continuare ad utilizzare questi prodotti anche su colore bianco o mi consigliate qualcosa di più specifico? Considerato che da un bel po, causa lavoro, di tempo ne ho sempre poco, che parere date a prodotti tutto in uno? Spero di non avervi annoiato e vi ringrazio in anticipo per le risposte. Smile

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Certamente puoi continuare ad usarli. Se volessi passsare ad altro, potresti prendere Resurrection ed Essence per lucidare, e magari la Fusso auto chiare per proteggerla, che ha una buona durata e resistenza, visto che hai poco tempo.

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

dipende da cosa intendi per prodotti tutto in uno, se parli di polish il GT P1 è formidabile come all in one ma comunque devi poi dare una protezione.

Fabiocorsa78

Fabiocorsa78
Aiutante Detailer

Ho visto le recensioni sulla Fusso e devo dire che le trovo interessanti. Come prodotto tutto in uno avevo visto nel negozio il Menzerna 3in1. Validità?

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

mai provato, ed in pochi lo hanno fatto viste le sue peculiarità. ma se gli swirl sono veramente leggeri e non si pretende il massimo del gloss va bene come prodotto. però a quel punto non dai il protettivo, lo è gia di suo.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.