LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mantenimento di Future Armour

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mantenimento di Future Armour Empty Mantenimento di Future Armour Lun 13 Feb 2017 - 13:06

Quadrifoglio


Aiutante Detailer

Ciao a tutti sono nuovissimo del forum,
Ho scoperto la cura dell'auto da poco tempo,
Volevo usare il dodo juice FA, sono possessore di una Giulietta lavata con prodotto meguiars ( shampoo wash e wax -quello giallo- e dopo con cera ultimate ultimate quik wax) volevo chiedere se il FA puo avere problemi di applicazione dopo il lavaggio con shampoo meguiars dato che è incorporata la cera.
Una volta messo il FA posso spruzzare l'ultimate quik max ? Mi hanno detto che il Fa perde di prestazioni ... è vero ?? Grazie a tutti

2Mantenimento di Future Armour Empty Re: Mantenimento di Future Armour Lun 13 Feb 2017 - 13:27

tek78

tek78
Detailer Novello

Ciao
Ti manca tutta la procedura di prelavaggio, lavaggio e decontaminazione corretta per arrivare a stendere future armour...
Detto ciò, gli shampoo con cere non vanno assolutamente bene per poi stendere un sigillante, ci vuole uno shampoo neutro.
Dopo future armour non va steso nient'altro, al limite dal lavaggio successivo puoi usare un prodotto che ti aiuta in asciugatura.
Però prima del sigillante, come già detto, comincerei dalla procedura corretta di lavaggio.

Ah, per regolamento è obbligatoria la presentazione in area apposita Wink

3Mantenimento di Future Armour Empty Re: Mantenimento di Future Armour Lun 13 Feb 2017 - 16:38

Quadrifoglio


Aiutante Detailer

Grazie tek, fatto ora la presentazione

4Mantenimento di Future Armour Empty Re: Mantenimento di Future Armour Lun 13 Feb 2017 - 16:47

Quadrifoglio


Aiutante Detailer

io ad oggi lavoro in questo modo
-prelavaggio con mafra 4g con kwasar venus
-risciacquo
-lavaggio 2 secchi con meguiars wash & wax
-risciacquo
- cera meguiars ultimate quik wax
Cosa ne pensate?

Se volessi usare il FA come dovrei comportarmi?

5Mantenimento di Future Armour Empty Re: Mantenimento di Future Armour Lun 13 Feb 2017 - 16:48

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

finisci tutto quello che hai..............o usalo su altre auto.....se puoi Wink

6Mantenimento di Future Armour Empty Re: Mantenimento di Future Armour Lun 13 Feb 2017 - 16:52

tek78

tek78
Detailer Novello

Usa il 4g come shampoo
Per prelavaggio prendi Wolf multi da dare con pompa a pressione
Prendi prodotti per decontaminazione chimica e meccanica e decontamina
Stendi future armour
Butta via il Quick wax Wink

(L'ho fatta veloce)

7Mantenimento di Future Armour Empty Re: Mantenimento di Future Armour Lun 13 Feb 2017 - 17:59

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

cristallino...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.