LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Future Armour su vetri

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Future Armour su vetri Empty Future Armour su vetri Mar 21 Feb 2017 - 17:33

TheRoyalTagz

TheRoyalTagz
Apprendista Detailer

Salve a tutti, ho da poco ordinato Future Armour e dovrebbe essere in arrivo, ho da poco scoperto che si può usare anche come trattamento antipioggia sui vetri, come devo procedere ad applicarlo? come sulla carrozzeria? Grazie in anticipo a tutti.. P.S Quando il prodotto diventerà inefficace sarà necessario il passaggio di qualche prodotto per rimuovere i residui? confused

2Future Armour su vetri Empty Re: Future Armour su vetri Mar 21 Feb 2017 - 18:20

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Sì volendo puoi applicarlo sui vetri ma non aspettarti chissà cosa, non è il suo scopo principale. Non devi rimuovere nessun residuo quando perderà di efficacia, pulisci bene il vetro (al limite anche una passata di clay) e lo ridai.

3Future Armour su vetri Empty Re: Future Armour su vetri Mar 21 Feb 2017 - 18:56

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Invece fa il suo lavoro anche sul vetro, e anche se si usa la spazzola non lo si scarica affatto, usando la spazzola a basse velocità mi è durato come sul resto della carrozzeria Wink

4Future Armour su vetri Empty Re: Future Armour su vetri Mar 21 Feb 2017 - 20:08

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Avevo letto il contrario ma ok, buono a sapersi

5Future Armour su vetri Empty Re: Future Armour su vetri Mar 21 Feb 2017 - 21:39

2605


Apprendista Detailer

Il crv dei miei genitori è protetto totalmente da FA applicato ad auto bagnata ed attivato con idro, e sui vetri dura quanto sulla carrozzeria, con ottime performances!
Ciao Mik

6Future Armour su vetri Empty Re: Future Armour su vetri Mar 21 Feb 2017 - 22:52

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Theroyal continuiamo nel post dedicato altrimenti facciamo confusione Wink se qualche moderatore sposta (o fa quel che ritiene giusto) di là questi pochi messaggi .

7Future Armour su vetri Empty Re: Future Armour su vetri Mar 21 Feb 2017 - 23:58

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

si ma tocca dire pure quanti km l'auto ha percorso durante trattamento parabrezza  scratch
azione meccanica spazzole indebolisce questi sigillanti  Cool ....c'è poco da fare
a me Hydro2,Reload e Beneficia sul parabrezza durano manco un mese....3000 KM drunken
ovvio che se uno lo testa in primavera-estate....le cose cambiano Very Happy
sui vetri laterali e tettuccio arrivo a 5-6 mesi Very Happy

8Future Armour su vetri Empty Re: Future Armour su vetri Mer 22 Feb 2017 - 14:42

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

non so che dirvi Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.