LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dodo Juice Supernatural Clay Lube

+6
yuko
Gerva90
NOFX
Marco0961
Nippe
james_91
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1clay - Dodo Juice Supernatural Clay Lube Empty Dodo Juice Supernatural Clay Lube Mar 21 Feb 2017 - 21:23

james_91

james_91
Apprendista Detailer

salve a tutti, volevo chiedervi che diluizione devo usare con clay lube dovendolo usare su una superfice da trattare con clay.

2clay - Dodo Juice Supernatural Clay Lube Empty Re: Dodo Juice Supernatural Clay Lube Mar 21 Feb 2017 - 21:54

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

C'è scritto nella scheda prodotto, 20:1

https://www.lacuradellauto.it/dodo-juice-supernatural-clay-lube-concentrato-500-ml.html

https://www.nicolapecis.com/

3clay - Dodo Juice Supernatural Clay Lube Empty Re: Dodo Juice Supernatural Clay Lube Mar 21 Feb 2017 - 21:56

james_91

james_91
Apprendista Detailer

si lo so, lo chiesto lostesso perche pensavo si potessero fare soluzioni con altre rapporti.
Comunque grazie, spero che lubrifichi per bene il mio cofano xd

4clay - Dodo Juice Supernatural Clay Lube Empty Re: Dodo Juice Supernatural Clay Lube Mar 21 Feb 2017 - 21:57

james_91

james_91
Apprendista Detailer

dovendo lucidre un'auto intera di piccole dimensioni(seat ibiza) di quanti mm di soluzione potrei aver bisogno?

5clay - Dodo Juice Supernatural Clay Lube Empty Re: Dodo Juice Supernatural Clay Lube Mar 21 Feb 2017 - 21:58

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

500 ml dovrebbe avanzartene un po'...

6clay - Dodo Juice Supernatural Clay Lube Empty Re: Dodo Juice Supernatural Clay Lube Mar 21 Feb 2017 - 22:03

james_91

james_91
Apprendista Detailer

perfetto grazie, sò gia che preso dalla paura di non avere la superfice ben lucida, spruzzero troppo prodotto xd...

7clay - Dodo Juice Supernatural Clay Lube Empty Re: Dodo Juice Supernatural Clay Lube Mar 21 Feb 2017 - 23:55

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

e prepara 650-700 ml di soluzione Wink

8clay - Dodo Juice Supernatural Clay Lube Empty Re: Dodo Juice Supernatural Clay Lube Sab 25 Feb 2017 - 16:21

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Non so come ho fatto a starne senza fino ad ora! Ottimo, mai provato un claylube che desse la stessa sensazione di sicurezza durante il claying.

9clay - Dodo Juice Supernatural Clay Lube Empty Re: Dodo Juice Supernatural Clay Lube Sab 25 Feb 2017 - 18:36

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Vero, anche a me piace molto e poi è economicissimo Very Happy

10clay - Dodo Juice Supernatural Clay Lube Empty Re: Dodo Juice Supernatural Clay Lube Dom 26 Feb 2017 - 7:36

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

Per me è semplicemente IL clay lube...

A giuse8181 piace questo messaggio.

11clay - Dodo Juice Supernatural Clay Lube Empty Re: Dodo Juice Supernatural Clay Lube Dom 26 Feb 2017 - 8:33

james_91

james_91
Apprendista Detailer

l'ultima volta che lo dato, ho rimosso il tutto direttamente con un panno in microfibra senza riutilizzare l'idropulitrice; mi confermate che puo andare bene lostesso?

12clay - Dodo Juice Supernatural Clay Lube Empty Re: Dodo Juice Supernatural Clay Lube Gio 2 Mar 2017 - 17:53

Admin

Admin
Admin

Certo, senza problemi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

13clay - Dodo Juice Supernatural Clay Lube Empty Re: Dodo Juice Supernatural Clay Lube Lun 14 Ago 2017 - 12:26

Tetsuya86

Tetsuya86
Apprendista Detailer

Stò utilizzando per la prima volta questo lubrificante. Molto lubrigicato e a volte fa anche una leggere schiumetta. E' normale???
Dopo lo rimuovo con una microfibra.E fin qui tutto ok!
Dovrò poi sigillare l'auto con school W09 (prodotto vecchio che non rieco a finire utilizzandolo 1 volta all'anno) Posso darlo direttamente oppure meglio passare qualche altro prodotto per togliere del tutto il lubrificante???Grazie!

14clay - Dodo Juice Supernatural Clay Lube Empty Re: Dodo Juice Supernatural Clay Lube Lun 14 Ago 2017 - 14:18

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se prima di sigillare...... fai uno shampoo veloce è meglio Wink

15clay - Dodo Juice Supernatural Clay Lube Empty Re: Dodo Juice Supernatural Clay Lube Lun 14 Ago 2017 - 19:31

Tetsuya86

Tetsuya86
Apprendista Detailer

Grazie nofx per l'aiuto Wink
Non sono riuscito a fare lo shampoo per via del tempo ristretto.....
Penso che l'unica cosa che può accadere sia che W09 duri un po' meno del previsto Question

16clay - Dodo Juice Supernatural Clay Lube Empty Re: Dodo Juice Supernatural Clay Lube Lun 14 Ago 2017 - 21:20

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

No problem......c'è pure chi lo shampoo non lo fa' Wink

17clay - Dodo Juice Supernatural Clay Lube Empty Re: Dodo Juice Supernatural Clay Lube Mer 23 Ago 2017 - 19:19

Admin

Admin
Admin

E' normale la schiumetta (fondamentalmente è un Born Slippy ancora più concentrato) e conviene risciacquarla prima della protezione.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

18clay - Dodo Juice Supernatural Clay Lube Empty Re: Dodo Juice Supernatural Clay Lube Ven 6 Lug 2018 - 17:20

rs25


Apprendista Detailer

Anch'io ho acquistato questo lube e in un altro 3d Antonio mi ha consigliato di sciacquare dopo clay , qua leggo che qualcuno rimuove anche con micro e sarebbe comodo.
Sicuramente finito il lavoro farò uno shampoo ma mentre vado di clay preferirei asciugare con micro voi che panno utilizzate ?? per una macchina intera quanti panni servono ??

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.