LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cosa mi conviene usare?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cosa mi conviene usare? Empty Cosa mi conviene usare? Mer 22 Feb 2017 - 21:31

chrisxxx


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,pochi giorni fa ho comprato una moto usata è messa abbastanza bene ma vorrei le plastiche belle lucide come se fossero nuove cosa posso usare? Ho i cerchi che non sono mai stati puliti,sto usando carta stagnola e svelto sembra che stanno riprendendo vita,se avete qualche consiglio migliore dite. Poi ho il serbatoio nero di plastica un po' sbiadito.Come posso risolvere?io avevo pensato al meguiars ultimate black,come vi sembra?La moto in questione è una beta 350 motard arancione.Vedo se riesco a caricare qualche foto per farvi capire meglio.Ah il motore è stato tenuto bene vorrei tenere lucido anche quello come? Ah oltre alle mani non ho attrezzi particolari.Grazie

2Cosa mi conviene usare? Empty Re: Cosa mi conviene usare? Gio 23 Feb 2017 - 1:35

2605


Apprendista Detailer

Per plastiche intendi quelle delle carene? Sarebbe opportuno caricare delle foto per capire la situazione di partenza, senza si può solo tirare ad indovinare!
Ciao Mik

3Cosa mi conviene usare? Empty Re: Cosa mi conviene usare? Gio 23 Feb 2017 - 6:35

chrisxxx


Aiutante Detailer

Cosa mi conviene usare? Img_1510

4Cosa mi conviene usare? Empty Re: Cosa mi conviene usare? Gio 23 Feb 2017 - 6:36

chrisxxx


Aiutante Detailer

Cosa mi conviene usare? Db2a4d10

5Cosa mi conviene usare? Empty Re: Cosa mi conviene usare? Gio 23 Feb 2017 - 6:53

chrisxxx


Aiutante Detailer

Come prodotti in casa ho:

Scholl concepts purple premium
Ma fra diamant plast four
Ma fra shampo daytona
Un prodotto per lucidare gli acciai che è una pasta che diventa polvere
Appena posso faccio foto del serbatoio.
Grazie per l'aiuto...

6Cosa mi conviene usare? Empty Re: Cosa mi conviene usare? Gio 23 Feb 2017 - 10:49

2605


Apprendista Detailer

Sulle plastiche lucide come quelle, ma di scooter, mi sono sempre trovato bene con future armour, se proprio sono molto graffiate o rovinate puoi provare una lucidata con un polish, sono molto tenere in genere, quindi anche a mano dovresti avere buoni risultati. L'unico dubbio è per gli adesivi che si potrebbero rovinare, quindi fai attenzione lì. La plastica del serbatoio se è grezza e scolorita con un dressing migliori per alcuni giorni, ma se vuoi una soluzione definitiva Solution Black!

7Cosa mi conviene usare? Empty Re: Cosa mi conviene usare? Gio 23 Feb 2017 - 15:24

chrisxxx


Aiutante Detailer

Cosa mi conviene usare? Img_1511

8Cosa mi conviene usare? Empty Re: Cosa mi conviene usare? Gio 23 Feb 2017 - 15:26

chrisxxx


Aiutante Detailer

Una foto migliore...Gli adesivi nn ci sono più...

9Cosa mi conviene usare? Empty Re: Cosa mi conviene usare? Gio 23 Feb 2017 - 15:26

2605


Apprendista Detailer

Con questo tipo di luce difetti evidenti non mi sembra ce ne siano!

10Cosa mi conviene usare? Empty Re: Cosa mi conviene usare? Sab 25 Feb 2017 - 20:19

chrisxxx


Aiutante Detailer

Ragazzi mi sa che ho fatto una grandissima caxxata ho passato la pasta abrasiva sul serbatoio di plastica poi per peggiorare ho passato anche la carta da 1200 con acqua ed ecco il risultato. Ora lo devo solo verniciare? Sul tappo del serba il vecchio proprietario già l'aveva riverniciato a bomboletta penso.

Cosa mi conviene usare? Img_1512

11Cosa mi conviene usare? Empty Re: Cosa mi conviene usare? Sab 25 Feb 2017 - 20:23

chrisxxx


Aiutante Detailer

Per le carene in dei punti si vede ancora l'ombra del vecchio adesivo.Faccio una passata di pasta abrasiva o polish? Dopo uno dei due posso passare anche una cera?

12Cosa mi conviene usare? Empty Re: Cosa mi conviene usare? Gio 2 Mar 2017 - 18:58

Admin

Admin
Admin

Non capisco, ma era opaca o lucida?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.