LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

All in one

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1All in one Empty All in one Ven 10 Mar 2017 - 14:48

neomatrix77


Apprendista Detailer

Salve,
adesso mi ucciderete per quello che sto per chiedervi. Very Happy

Ho letto i vostri consigli e guide per il detailing delle nostre auto ma la mia domanda è questa:
esiste un prodotto che decontamina, lucida, protegge le carrozzerie? Tipo questo;

https://www.amazon.it/dp/B00VXGJSU8/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1489073158&sr=8-
1&keywords=AMWAY+SILICONE+GLAZE

2All in one Empty Re: All in one Ven 10 Mar 2017 - 14:49

Filep

Filep
Detailer Novello

Se vuoi risultati degni di un detailer no  Mad
Se ti accontenti dei risultati normali del 99% della gente quello fa al caso tuo

3All in one Empty Re: All in one Ven 10 Mar 2017 - 14:51

neomatrix77


Apprendista Detailer

qualcosa di meglio non c'è?

4All in one Empty Re: All in one Ven 10 Mar 2017 - 15:35

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

filep accontentarsi con quello è una parola, dopo due lavaggi ei punto e a capo...
glio all in one esistono ma non in quel senso. c'e il trix, decontaminante chimico che che fa tre azioni in uno, c'è il P1 un polish che va bene anche per uno step singolo, ma le fasi della lucidatura sono quelle e vanno fatte se si vuole lucidare. poi come dice filep se ci si accontenta di un risultato che dura poche settimane allora va bene quello che hai visto.
se fosse così semplice noi saremmo un manipolo di gente a cui piace perder tempo e fatica, tanta fatica...

5All in one Empty Re: All in one Ven 10 Mar 2017 - 16:16

tulipano


Detailer Novello

lucida e protegge ok, lo fanno i watherwax, decontamina e lucida forse la carta abrasiva lol!
ma decontamina lucida e protegge non ci credo nemmeno se lo vedo
ci sono molte cere, anche liquide che si comportano bene, ma non decontaminano, come fa un prodotto a svokgere un lavoro ed il contrario di quel lavoro allo stesso tempo?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.