LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

lucidare i montanti anteriori

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1lucidare i montanti anteriori Empty lucidare i montanti anteriori Ven 10 Mar 2017 - 23:36

denis66

denis66
Apprendista Detailer

in procinto della mia prima lucidatura e osservando il ristretto diametro dei montanti anteriori(quelli laterali al parabrezza)mi chiedevo come o con cosa lucidarli.......il tampone da 8cm mi sembra leggermente grande...bisogna farli a mano?

2lucidare i montanti anteriori Empty Re: lucidare i montanti anteriori Ven 10 Mar 2017 - 23:41

tulipano


Detailer Novello

sono piccole superfici, se il prodotto che hai te lo permette e non hai grossi difetti direi di fare a mano serenamente, ci metti qualche minutino ed eviti di sforare su gomme plastiche vetro guarnizioni varie ecc

3lucidare i montanti anteriori Empty Re: lucidare i montanti anteriori Ven 10 Mar 2017 - 23:43

denis66

denis66
Apprendista Detailer

ok,allora vado di resurretion e trifoam Wink

4lucidare i montanti anteriori Empty Re: lucidare i montanti anteriori Sab 11 Mar 2017 - 7:43

rubio

rubio
Apprendista Detailer

Mi inserisco in quanto anche io vorrei lucidare i montanti della mia mini.
Ho a disposizione un https://www.lacuradellauto.it/1a-applicatore-manuale-hp-heavy-cut.html + resurrection e redemption. Dite che va bene?

5lucidare i montanti anteriori Empty Re: lucidare i montanti anteriori Sab 11 Mar 2017 - 10:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

se non risolvi.......usa il pad trifoam lato bianco Wink

6lucidare i montanti anteriori Empty Re: lucidare i montanti anteriori Dom 12 Mar 2017 - 15:57

henry 72

henry 72
Detailer Novello

denis66 ha scritto:in procinto della mia prima lucidatura  e osservando il ristretto diametro dei montanti anteriori(quelli laterali al parabrezza)mi chiedevo come o con cosa lucidarli.......il tampone da 8cm mi sembra leggermente grande...bisogna farli a mano?

Io, con tamponi da 80 mm e rotorbitale, li faccio... lucidatore pazzo  Basta restare centrati con il tampone e muoversi parallelamente al montante. Un'interfaccia morbida ,faciliterà il lavoro, permettendo al tampone d'adattarsi meglio alle zone curve. Wink



Ultima modifica di henry 72 il Dom 12 Mar 2017 - 16:19 - modificato 1 volta.

7lucidare i montanti anteriori Empty Re: lucidare i montanti anteriori Dom 12 Mar 2017 - 16:01

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Naturalmente, le parti adiacenti, non interessate alla lucidatura andranno mascherate. Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.