LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cura delle guarnizioni

+4
tulipano
tek78
NOFX
Ogier
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1guarnizioni - Cura delle guarnizioni Empty Cura delle guarnizioni Lun 20 Mar 2017 - 23:47

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Ho bisogno di un prodotto per proteggere le guarnizioni nel tempo..

2guarnizioni - Cura delle guarnizioni Empty Re: Cura delle guarnizioni Lun 20 Mar 2017 - 23:49

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Esterne Dlux............interne Gummi Wink

3guarnizioni - Cura delle guarnizioni Empty Re: Cura delle guarnizioni Lun 20 Mar 2017 - 23:51

tek78

tek78
Detailer Novello

Quoto Wink

4guarnizioni - Cura delle guarnizioni Empty Re: Cura delle guarnizioni Mar 21 Mar 2017 - 15:40

tulipano


Detailer Novello

dlux per esterne è meglio, ma visto che ho preso anche gummy, ci sono controindicazioni ad usarlomin esterno?

5guarnizioni - Cura delle guarnizioni Empty Re: Cura delle guarnizioni Mar 21 Mar 2017 - 16:26

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Non dura niente
testato da me

6guarnizioni - Cura delle guarnizioni Empty Re: Cura delle guarnizioni Mar 21 Mar 2017 - 17:44

tulipano


Detailer Novello

ok grazie, allora in mancanza del dlux per esterni meglio il per, dura almeno 2 o 3 mesi, anche se quel poco di lucido lo perde quasi subito

7guarnizioni - Cura delle guarnizioni Empty Re: Cura delle guarnizioni Mar 21 Mar 2017 - 19:23

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes è meglio Perl

8guarnizioni - Cura delle guarnizioni Empty Re: Cura delle guarnizioni Mar 21 Mar 2017 - 19:30

Filep

Filep
Detailer Novello

Scusate ma dlux nelle guarnizioni morbide? Sicuri? Essendo un nano fa una pellicola rigida su una guarnizione morbida, avevo letto di casini

9guarnizioni - Cura delle guarnizioni Empty Re: Cura delle guarnizioni Mar 21 Mar 2017 - 19:34

tek78

tek78
Detailer Novello

Ne va proprio un filo, quasi da non metterlo Wink

10guarnizioni - Cura delle guarnizioni Empty Re: Cura delle guarnizioni Mar 21 Mar 2017 - 19:41

Filep

Filep
Detailer Novello

Quello mi sa ovunque, altimenti si scrosta. Boh? Forse ricordo male allora

11guarnizioni - Cura delle guarnizioni Empty Re: Cura delle guarnizioni Mar 21 Mar 2017 - 20:22

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Effettivamente a qualcuno ha dato problemi, c'è da capire però quanto ne hanno messo

https://www.nicolapecis.com/

12guarnizioni - Cura delle guarnizioni Empty Re: Cura delle guarnizioni Mar 21 Mar 2017 - 20:36

denis66

denis66
Apprendista Detailer

io uso elixir x plastiche e guarnizioni esterne...non è male e lascia una finitura satinata ravvivando leggermente.

13guarnizioni - Cura delle guarnizioni Empty Re: Cura delle guarnizioni Mar 21 Mar 2017 - 20:45

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

So che qualcuno l'ha fatto ma mettere dlux sulle guarnizioni è molto rischioso. Se non si ha mano si rischia grossi danni (ai voglia poi a toglierlo....).
Guarnizioni direi T1 per durata

14guarnizioni - Cura delle guarnizioni Empty Re: Cura delle guarnizioni Mar 21 Mar 2017 - 20:54

denis66

denis66
Apprendista Detailer

T1 secondo me scurisce troppo.....andrebbe bene su guarnizioni scolorite, io preferisco prodotti che lascino la guarnizione naturale.

15guarnizioni - Cura delle guarnizioni Empty Re: Cura delle guarnizioni Mar 21 Mar 2017 - 20:57

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

L'effetto dressing non dura molto e comunque per me non scurisce tanto...

16guarnizioni - Cura delle guarnizioni Empty Re: Cura delle guarnizioni Mar 21 Mar 2017 - 21:33

tulipano


Detailer Novello

io comunque in quanto a ravvivare ribadisco che il per fa miracoli, mi sono tornate nero profondo cose ormai grige, magari anche con 2 o 3 layer leggeri,
non mi è dispiaciuto nemmeno diamant plast, anche se è molto lucido e dura poco, e si risciano di piu le chiazzette a macchia di leopardo, comunque applicandolo spesso quest'ultima cosa si risolve, il lucido ovviamente no

17guarnizioni - Cura delle guarnizioni Empty Re: Cura delle guarnizioni Dom 26 Mar 2017 - 20:28

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Insomma che prendo? ;-)

18guarnizioni - Cura delle guarnizioni Empty Re: Cura delle guarnizioni Dom 26 Mar 2017 - 22:11

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Foto..................e vediamo cosa è meglio per te Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.