LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pistola cyclone

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pistola cyclone Empty Pistola cyclone Mer 22 Mar 2017 - 8:59

pierrepi

pierrepi
Apprendista Detailer

Ragazzi mi hanno prestato una cyclone car tool quella con la ghiera che regola i giri, credo sia la z2000.
Ieri lo provata con il mio compressore michelin da 24 lt ma mi pare un pochino intasata e bisognosa di manutenzione.
Facendola girare a media velocitá il liquido non usciva oppure usciva poco.
Non capisco se sia perche il compressore che non ce la fa ( tra l'altro dopo qualche minuto di attacca stacca dalla testa iniziava a fumare e ho smesso) oppure la pistola da sistemare.
Ho provato a cercare in rete per poter effettuare un minimo di manutenzione ma non ho trovato nulla sulla cyclone.
Tra l'altro me l'hanno data che aveva ancora del liquido di pulizia all'interno del serbatoio e non so da quando era li e l'ultima volta che e stata usata.
Smontarla e complicato? Come potrei intervenire?

2Pistola cyclone Empty Re: Pistola cyclone Mer 22 Mar 2017 - 23:33

Impact

Impact
Apprendista Detailer

Potrebbe essere l'ugello della pistola intasato.... Comunque  con un 24 Lt non c'è la fai. Per lavorare bene ci vuole un 100 Lt

3Pistola cyclone Empty Re: Pistola cyclone Gio 23 Mar 2017 - 7:15

pierrepi

pierrepi
Apprendista Detailer

Infatti sto acquistando un 100 l.... anche perche ieri a forza di prove con la cyclone il 24 ha fumato ed e andato kaputt...non va piu...mi sa Che si e fuso...
Comunque lo pulita ingrassata e verificato i tubicini. Ora sembra andare meglio ma mi riservo di provarla appena mi arriva il compressore..
In rete non si trova un manuale della cyclone? Io non ho trovato praticamente nulla....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.