LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuova auto/nuovo utente - carrello prodotti

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Mirketto990


Aiutante Detailer

Ciao a tutti presto arriverà la mia prima auto nuova..una Seat Leon TGI e dovrò lavarla e proteggerla nel migliore dei modi (da premettere che abito in una zona di mare quindi salsedine e sabbia a gogo).

Dopo quasi un mese di intensa lettura sul forum e sulle varie guide, mi sono deciso a scrivervi.

Ho pensato innanzitutto di non farla lavare alla concessionaria ma di farlo io a casa con i giusti prodotti e tecnica a 2 secchi (non ho alcun prodotto solo idropulitrice). Ho un budget limitato ma ho cercato di creare un carrello abbastanza completo.

Di seguito la lista dei prodotti che avevo pensato di acqusitare:

- Mafra PNT prewash no touch 2kg (prelavaggio ad auto nuova con cera originale)
- Wolf's chemical multi pulitore universale (prelavaggio)
- Kwazar Mercury super hd alka 1lt x2
- LCDA set secchio + coperchio + griglia x2
- Gtechniq w6 iron remover
- Dodo juice pennello
- Labosmetica #semper shampoo neutro 500ml
- Cilindro per diluizioni 100ml
- Microfiber Madness Incredisponge
- Microfiber Madness Incredimitt
- 1A panno asciugatura mago evo 74x90 x2
- Microfiber Madness Drive me crazy 65x42
- Bouncer's quick detailer done e dusted
- Dodo juice future armour sigillante nano
- Car pro Hydr02 sigillante rapido

Per un totale di 233€. Il carrello è ancora aperto e accetto i vostri preziosi consigli. Vorrei prendere il meglio dei prodotti per il giusto prezzo. Secondo voi ho messo qualcosa di troppo o ho lasciato qualcosa fondamentale?? Very Happy  grazie mille a tutti per le risposte che non vedo l'ora di leggere

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

perchè due sigillanti che sono molto simili...?

Mirketto990


Aiutante Detailer

Sinceramente non ho capito bene la differenza dei 2 pensavo di poterli applicare insieme. Dalle recensioni mi sono sembrati ottimi entrambi

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

si sono ottimi tutti e due ma insieme non li puoi dare, scegline uno. tra i due il piu comodo è sicuramente hydr02

Mirketto990


Aiutante Detailer

In quanto a durabilità sono sovrapponibili vero? Hydr02 in effetti sarebbe più comodo

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

sono molto simili come prestazioni, forse FA da un po di gloss in più ma nulla di così eclatante rispetto al car pro...

tulipano


Detailer Novello

confermo, sulla mia (grigio chiaro) future armur da decisamente molto più gloss, un pelino più complesso solo se si mette troppo prodotto, altrimenti sono uguali, anche la durata per entrambi è la stessa

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.