LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un minuto di silenzio per le mie microfibre.....

+2
crackman
om001
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

om001


Apprendista Detailer

Con mia moglie ci siamo accordati per prendere una donna delle pulizie per casa....

io ho sempre delle riserve nei confronti delle donne delle pulizie perchè a casa dei miei ho sempre visto danni, ma comunque dai mi faccio convincere..

Ieri sera torno a casa dal lavoro e vado in lavanderia per imbustare alcune microfibre che erano li impilate dopo averle lavate ed asciugate.....

non le trovo Suspect guardo meglio e sono nel lavatoio cyclops cyclops

le tocco e capisco subito..... oggi mia moglie chiama la donna delle pulizie e la conferma (come se ce ne fosse bisogno) utilizzate per pulire tutta casa, dai pavimenti, ai bagni, tutto affraid affraid affraid


Diamo onore con un minuto di silenzio a : 2 cloudbuster, 3 Yellow fellow, 1 cobra gold, 1 Madness Slogger, 1 Crazy pile,

che hanno svolto il loro compito in balia di chissà quali prodotti Sad Sad

crackman


Apprendista Detailer

ecco perchè le pulizie in casa mia le faccio io....e se le fa la morosa le preparo tutto (tanto è rarissimo)... e tutto il carrello di detailing lo tengo in garage altrove..... Shocked

http://www.yellowghost.com

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

come cavolo ha fatto ad usarli tutti. li ha usati a casaccio... io i miei panni li tengo ben nascosti.

om001


Apprendista Detailer

secondo me ha pensato chi più ne ha più ne metta..

per fortuna che il resto era in garage  silent

sono ancora sotto shock... Shocked Laughing

Antonio777

Antonio777
Apprendista Detailer

Sicuro che non basta rilavarli?

om001


Apprendista Detailer

si, credo che con qualche lavaggio e magari una bollita con l'aceto tornino in forma,

ma questi li segno con la X cosi li relego a ruoli minori..

fanno parte di una grande squadra bounce

Admin

Admin
Admin

Nooooooooooooo cacchio tutti Madness!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Vicky71


Aiutante Detailer

Sono Veramente Terrorizzato da questa cosa !!!
per questo motivo, quando rientro a casa, lavo immediatamente i panni con il loro prodotto e mi occupo di stenderli e ritirarli quando asciutti, e subito dopo... vaia messi nelle rispettive buste e portati in auto il mattino dopo.
Non sia mai lasciarli in casa, so che potrebbero fare quella fine e nn vi dico che fine potrebbe fare la Signora .... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.