Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » a proposito di protezione.....strong

a proposito di protezione.....strong

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1a proposito di protezione.....strong Empty a proposito di protezione.....strong il Mer 12 Apr 2017 - 18:02

max051

max051
Aiutante Detailer
ciao a tutti.  ho in programma un viaggio in cui dovrò forzatamente passare in stradine strette con cespugli, rametti e giunchi ai lati. La mia auto non è piccola quindi rischio di segnare le fiancate. pur essendo protetta con nano sicuramente rischio dei graffi.  Mi chiedevo se, pur essendo trattata con nano, esiste quache protettivo ( tipo plastdip) da applicare e se sul nano aderisce. idem per il wrapping (farei le fiancate con pellicola trasparente). qualche suggerimento?  grazie Smile

2a proposito di protezione.....strong Empty Re: a proposito di protezione.....strong il Gio 13 Apr 2017 - 18:30

Admin

Admin
Admin
Forse the mask potrebbe essere una soluzione, che un cliente ha utilizzato per proteggere i parafanghi quando doveva eseguire una riparazione nel vano motore ed avrebbe passato molto tempo sulla carrozzeria con la tuta. Ha funzionato Wink

3a proposito di protezione.....strong Empty Re: a proposito di protezione.....strong il Gio 13 Apr 2017 - 19:33

Antonio777

Antonio777
Apprendista Detailer
Se devi fare fuoristrada ,Wrapping o meglio pellicola spray removibile e decidi tu quanto spessore applicare.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: