LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

spazzola cerchi

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1spazzola cerchi Empty spazzola cerchi Gio 13 Apr 2017 - 21:11

zampa79


Apprendista Detailer

salve volevo coprare una spazzola per i cerchi ma nessuna mi convince in pieno monto cerchi da 18 con impianto frenante maggiorato e tra la pinza e il canale del cerchio non è che ci sia molto spazio ero intensionato a comprare questa che ne pensate?

http://www.bmw.it/dam/brandBM/common/zso/products/all/all_cc_wheel_brushes_a0155522_p.jpg.resource.1234.type2.jpg

2spazzola cerchi Empty Re: spazzola cerchi Gio 13 Apr 2017 - 23:08

menior

menior
Detailer Novello

Avendo i cerchi a reggi molto stretti ho provato varie spazzole professionali senza piena soddisfazione Rolling Eyes La soluzione l'ho trovata alla norauto Shocked a 4 euro circa,una specie di spatola in gomma ricoperta di capuccio in microfibra che dopo aver usato puoi sfilare e lavare Very Happy

3spazzola cerchi Empty Re: spazzola cerchi Gio 13 Apr 2017 - 23:11

zampa79


Apprendista Detailer

dipende come è fatta il mio problema non sono le razze non sono fitte e arrivare bene dentro il canale e tra pinza e canale

4spazzola cerchi Empty Re: spazzola cerchi Gio 13 Apr 2017 - 23:34

tulipano


Detailer Novello

posta una foto, ci sono molte discussioni sulle spazzole, vedrai che con la foto qualcuno col giusto consiglio si affaccia

5spazzola cerchi Empty Re: spazzola cerchi Ven 14 Apr 2017 - 21:07

Filep

Filep
Detailer Novello

La daytona si compatta molto quando la incastri fra pinza e disco, però ha un problema, se hai cerchi da 7 o 7,5 pollici (ormai il minimo sindacale) fai farica ad arrivare in fondo al canale, è troppo corta, specie se hai razze fitte, se invece riesci ad entrare fra le razze col manico allora nessun problema, sarà solo un po' scomoda.

6spazzola cerchi Empty Re: spazzola cerchi Ven 14 Apr 2017 - 21:53

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

spazzola cerchi 2016-020

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.