LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Exo V3 o prodotti specifici

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Exo V3 o prodotti specifici Empty Exo V3 o prodotti specifici Dom 23 Apr 2017 - 15:14

LArmstrong85


Aiutante Detailer

Riprendo un post di qualche giorno fa dove chiedevo lumi sull'utilizzo di Exo V3 sui vetri per estendere le
stesse considerazioni anche per altri parti dell'auto.
Exo V3 è un prodotto molto generico ed applicabile su tutte le superfici. Esistono però dei prodotti specifici
a seconda dei materiali. Ad esempio per le plastiche c'è il DLux o il C4.
Quale soluzione è meglio, sia in termini di efficacia che economici?
Applicare Exo su tutta l'auto o applicare prodotti specifici per plastiche, vetri e cromature?

Mi vien da dire comunque che ad esempio tra Exo che è un nano e Car Pro Perl che è un ottimo prodotto per le
plastiche ma non è un nano come resa è sempre preferibile il primo o sbaglio? Ne vale la pena però?
Qual è la durata dell'uno e dell'altro? In termini di finitura sono equiparabili?

Ciao e grazie!

2Exo V3 o prodotti specifici Empty Re: Exo V3 o prodotti specifici Mar 25 Apr 2017 - 13:38

skinner


Apprendista Detailer

Un nano sulle plastiche dura mesi. Un prodotto come perl dura settimane. Sono due cose completamente diverse per resa, durata, applicazione etc..

3Exo V3 o prodotti specifici Empty Re: Exo V3 o prodotti specifici Mer 26 Apr 2017 - 19:21

Admin

Admin
Admin

Partiamo dall'esigenza: le plastiche necessitano di essere ravvivate o solo protette? Nel secondo caso EXO è perfetto ma nel primo necessiti di C4, DLUX ecc...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Exo V3 o prodotti specifici Empty Re: Exo V3 o prodotti specifici Gio 27 Apr 2017 - 22:32

LArmstrong85


Aiutante Detailer

L'auto è nuova quindi le plastiche non sono rovinate, però renderle un po' più lucide non mi dispiacerebbe...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.