LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

"AIUTO" Car Pro Essence Quartz Polish

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1"AIUTO"      Car Pro Essence Quartz Polish Empty "AIUTO" Car Pro Essence Quartz Polish Lun 24 Apr 2017 - 18:37

MATTIAQV170

MATTIAQV170
Aiutante Detailer

seraaa ragazzi volevo sapere da voi più esperti con che pad applicare il sopracitato prodotto dato che lo vorrei passare manualmente grazie a tuttiiii

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Spugna Trifoam lato nero (https://www.lacuradellauto.it/gtechniq-tri-foam-polish-pad.html), oppure un'applicatore nero (https://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/applicatori-e-pad-manuali/1a-applicatore-manuale-hp-soft-finishing.html), o anche arancione se vuoi avere un minimo minimo di taglio

MATTIAQV170

MATTIAQV170
Aiutante Detailer

yuko ha scritto:Spugna Trifoam lato nero (https://www.lacuradellauto.it/gtechniq-tri-foam-polish-pad.html), oppure un'applicatore nero (https://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/applicatori-e-pad-manuali/1a-applicatore-manuale-hp-soft-finishing.html), o anche arancione se vuoi avere un minimo minimo di taglio
grazie yuko della pronta risposta.. forse invece sto pensando di prendere la ero600 e i vari tamponi... volendo passare prima P1 e poi essence secondo voi bastano due tamponi verdi e due bianchi ?

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

potrebbero bastare, ma secondo me è un range di tamponi troppo limitato, aggiungerei una coppia di gialli ed almeno uno in microfibra...

MATTIAQV170

MATTIAQV170
Aiutante Detailer

clamiva ha scritto:potrebbero bastare, ma secondo me è un range di tamponi troppo limitato, aggiungerei una coppia di gialli ed almeno uno in microfibra...
Grazie clamiva.. perche a breve vorrei fare il mio primo ordine e vorrei essere apposto per cominciare..

Filep

Filep
Detailer Novello

Se pensavi ad essence e a mano vuol dire che non hai gravi difeti giusto? Quindi per me con quei tamponi sei a posto. Se invece hai difetti gravi come ti hanno detto uno in microfibra serve.

MATTIAQV170

MATTIAQV170
Aiutante Detailer

Sto valutando di prendere la rotorbitale quindi magari qualche tampone in piu fa sempre comodo.. pensandoci bene a mano sarebbe un ammazzata e poi mi piace mettermi in gioco e voglio addentrarmi anch io in questo vostro mondo.. che e veramente entusiasmante

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Like Like Like
io consiglio sempre almeno 1 micro+1 grigio+3 verdi+3 gialli................se si vuole esagerare anche 3 arancioni Cool

MATTIAQV170

MATTIAQV170
Aiutante Detailer

Bianchi no quindi? Lascio stare .. ma voi quando lavate e decontaminate e io dovro farlo sicuramente al self come fate? Ovvero se lavi al self decontamini direttamente li oppure posso farlo anche in box?

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

i bianchi servono per Superfinitura Wink gli arancioni gia' danno molto gloss Very Happy
io per fortuna posso lavorare sotto casa e al self ci vado solo l'inverno per i lavaggi rapidi

MATTIAQV170

MATTIAQV170
Aiutante Detailer

Ma dopo la clay .. posso passa un QD oppire devo rilavare con shampoo

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

dipende dal claylube che usi, se per esempio usi echo2 non c'è bisogno di niente, lubrifichi passi la clay ed asciughi con microfibra.

MATTIAQV170

MATTIAQV170
Aiutante Detailer

clamiva ha scritto:dipende dal claylube che usi, se per esempio usi echo2 non c'è bisogno di niente, lubrifichi passi la clay ed asciughi con microfibra.

Grazie claudio allora prenderò quello che fa un po tutto

MATTIAQV170

MATTIAQV170
Aiutante Detailer

Una domanda che non ho fatto che grandezza di tamponi mi consigliate per cominciare.. dato che sarà la prima volta..

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

da 125 si per iniziare che per finire... abbina un platorello da 75 e relativi tamponi per le zone più piccole.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.