LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pellicola Autoriparante Llumar

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pellicola Autoriparante Llumar Empty Pellicola Autoriparante Llumar Lun 1 Mag 2017 - 14:12

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello



Ultima modifica di vincenzoasl il Mer 3 Mag 2017 - 20:00 - modificato 1 volta.

2Pellicola Autoriparante Llumar Empty Re: Pellicola Autoriparante Llumar Lun 1 Mag 2017 - 15:16

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Da quanto descritto nell'articolo sembrerebbe un prodotto che in qualche maniera si avvicinerebbe a CarPro Immortal...
Sicuramente non da paragonare a quest'ultimo visti i costi riguardo all'applicazione...
Siete della mia stessa idea?

3Pellicola Autoriparante Llumar Empty Re: Pellicola Autoriparante Llumar Lun 1 Mag 2017 - 15:21

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Il prezzo di 350 euro non so a che modello di auto si riferisca ma non sarebbe alto rispetto ad una riparazione poi bisogna vedere che trattamenti conservativi ha bisogno e se effettivamente mantiene riflessi e quant'altro

4Pellicola Autoriparante Llumar Empty Re: Pellicola Autoriparante Llumar Lun 1 Mag 2017 - 18:34

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Non ho idea di CarPro Immortal a che punto sia arrivato commercialmente...
Poi, cosa molto importante, capire se stiamo parlando di prodotti simili...

5Pellicola Autoriparante Llumar Empty Re: Pellicola Autoriparante Llumar Lun 1 Mag 2017 - 19:20

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Non credo che possa avere lo stesso aspetto estetico di una auto trattata e sigillata con un buona cera attuale o meglio ancora con un nanotecnologico
Potrebbe essere un sistema adatto ad un utente medio che si accontenta....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.