LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ai Veneti: esperienze con carrozzeria Destro e Nuova Milano

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Topgun

Topgun
Apprendista Detailer

Ciao a tutti,

Questa è una libera consultazione per un utente giovane che purtroppo ha una sola automobile e non ha possibilità di lasciarla.

Verso l'estate, avrei l'intenzione di portare la mia auto a far lucidare per eliminare i classici difetti, volevo sapere se qualcuno di Voi ha mai avuto a che fare con queste due carrozzerie che effettuano, soprattutto Destro (PD), interventi di detailing.  

Avendo un'unica auto, ho il problema di non potermi recare in un detailing center qui vicino in quanto questo non dispone di auto sostitutiva, anche se vorrei provare a mettermi d'accordo per riuscire magari a rimanere in loco per qualche ora e farmi fare il lavoro (devo chiedere, magari in un momento in cui ha quella mezza giornata da dedicare alla mia auto); ovviamente non pretendo la stesura di prodotti nanotech che richiederebbero ore/giorni, ma una sola lucidatura one step che possa attenuare perlomeno i difetti più gravi.

Avete mai avuto esperienze con queste due carrozzerie? La prima è accreditata come vero centro detailing e tra i servizi vengono citati anche i prodotti nanotecnologici, segno che forse sono più preparati ed esperti.

Grazie a chi risponderà!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.