LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA Lab #Labocosmetica #Neve

+30
Marco78black
claudino
MarcoCacciatore
peppe69
Marco0961
sossio18
walternos
Riky1964
Pelletkw
fabiov
Lio
Frenki
zampa79
paxerry
yuko
om001
kekko28
Nippe
clamiva
NOFX
quaddista
Impact
Andrea Puxeddu
JacopoSr
Kintaro
dottmarino
ALESSIO 68
buffonegiovanni@gmail.com
pierrepi
Admin
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 11]

26Neve - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Lun 22 Mag 2017 - 11:39

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Sono stati spediti Venerdì Smile

https://www.nicolapecis.com/

27Neve - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Lun 22 Mag 2017 - 11:47

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Giusto! Crying or Very sad

28Neve - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Lun 22 Mag 2017 - 13:45

Kintaro

Kintaro
Apprendista Detailer

A me è stato consegnato qualche ora fa. cheers

29Neve - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Lun 22 Mag 2017 - 13:48

Impact

Impact
Apprendista Detailer

A me appena arrivato!

30Neve - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Lun 22 Mag 2017 - 14:21

JacopoSr

JacopoSr
Apprendista Detailer

Da me invece la GLS fa pietà, "schifo" e misericordia.. È l'unico corriere che mi consegna i pacchi ad orari improponibili (fascia 18-20), mentre tutti gli altri non sgarrano nemmeno di un minuto nella fascia 14-16.

Anyway, non appena arriva, vi posto subito una foto Wink

31Neve - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Lun 22 Mag 2017 - 14:25

dottmarino


Apprendista Detailer

arrivato oggi, prossimo fine settimana si testa Smile Smile Smile

32Neve - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Lun 22 Mag 2017 - 14:28

pierrepi

pierrepi
Apprendista Detailer

A me penso arrivi domani. Ho aggiunto delle cose venerdi pomeriggio telefonicamente in modo da fare un unica spedizione.
Credo che il mio pacco parta oggi e arrivi domani.

33Neve - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Lun 22 Mag 2017 - 18:19

dottmarino


Apprendista Detailer

Pierrepi perdonami non avevo visto il tuo post dal cel mi va benissimo fare il test con 4g/dodo vs Neve.

34Neve - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Lun 22 Mag 2017 - 20:30

Kintaro

Kintaro
Apprendista Detailer

Ecco il mio unboxing, non ho potuto fare a meno di svitare il tappo e annusare per sentire la profumazione, che é fantastica e anche molto concentrata. Per provarlo in lancia dovrò attendere il fine settimana purtroppo...

Un enorme ringraziamento a LCDA per avermi dato l'opportunità di provare questo prodotto!

Neve - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Img_5610

35Neve - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Lun 22 Mag 2017 - 20:42

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Arrivato oggi alle 15
Grazie ancora Antonio.
Vedrò di fare il test sia con diluizione 1:10 che 1:20 lucidatore pazzo
A presto Like



Ultima modifica di Marco0961 il Mar 23 Mag 2017 - 0:13 - modificato 1 volta.

36Neve - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Lun 22 Mag 2017 - 21:06

buffonegiovanni@gmail.com

buffonegiovanni@gmail.com
Apprendista Detailer

A casa mi dicono che e' arrivato oggi.
Ma per provarlo ancora ci vuole, non sono in Italia.
Grazie per questa opportunita'.

37Neve - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Lun 22 Mag 2017 - 21:41

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Arrivato in tarda mattinata...
Spero di poter dedicarmi alla prova questo fine settimana...

38Neve - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Lun 22 Mag 2017 - 23:24

JacopoSr

JacopoSr
Apprendista Detailer

Come scritto in precedenza, GLS dalle mie parti non si smentisce mai Rolling Eyes Pacco consegnato addirittura alle 19:20 (ed io ovviamente ero fuori casa).

Non appena è arrivato, come da tradizione, ho svitato il tappo per odorarlo.. Somiglia tanto a quei saponi per le mani, ma con un lieve aroma di mandorla (molto meno forte di #Purifica, tanto per rimanere in casa Labo).

Ecco la foto del famigerato test! Smile

Neve - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 OnOizUQ

Tempo permettendo, conto di fare il test quanto prima!

Ringrazio anticipatamente il Boss per avermi inviato questo nuovo gioiellino, anche per il consiglio sulle diluzioni giuste Smile

39Neve - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mar 23 Mag 2017 - 13:17

Admin

Admin
Admin

Bene!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

40Neve - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Primo Test con Neve 2.0 Mer 24 Mag 2017 - 21:34

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ho voluto provare Neve anche se l'auto era poco sporca, durante il weekend sarò fuori e non potrò lavare l'auto, c'è il raduno Mercedes Benz Forum alle Cascata delle Marmore.
Naturalmente ripeterò il test con auto piu sporca con confronto con Angelwax Fast Foam e Mafra 4G

Apro il flacone inviato in omaggio da Admin, Buon profumo, consistenza piu liquida di FastFoam, colore quasi trasparente, decido di utilizzarlo, viste le comdizioni dell'auto, in diluizione 50ml/650ml in LS3

Condizioni iniziali
Neve - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Img_0316

Foammata

Neve - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Img_0317

Questa è la situazione Dopo solo 5 minuti, tenete presente comunque che l'auto era abbastanza pulita ed è protetta con Cristal Serum Professional ed ExoV3, quindi la schiuma scivola più velocemente di altre protezioni

Neve - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Img_0318

Ora un particolare della fiancata, era la parte piu sporca......


Neve - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Img_0319

Dopo circa 5/6 minuti dalla Foammata

Neve - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Img_0320

Dopo il risciacquo, mi sembra che risultato sia ottimo, ho provato a passare una Microfibra bianca e l'auto era pulita senza bisogno di passare ai 2 secchi

Neve - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Img_0321

Naturalmente ripeterò il test con auto piu sporca
A presto lol!

41Neve - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mer 24 Mag 2017 - 22:46

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

sembra buono, così ad ochhio marco, si potrebbe piazzare tra fasfoam e 4g visto che li hai entrambi...?

42Neve - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mer 24 Mag 2017 - 22:51

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Si, anche se è rimasto poco sulle superfici ha lavorato molto bene
Per dare un giudizio affidabile aspetto di provarlo con auto più sporca

43Neve - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mer 24 Mag 2017 - 23:03

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

perfetto, bisognerà vedere a che prezzo sarà immesso sul mercato. comunque è pur vero che con exo la schiuma scivola via molto prima, poi se l'auto non è sporca....

44Neve - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Mer 24 Mag 2017 - 23:07

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ottimo Marco, bel lavoro! Like

45Neve - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Gio 25 Mag 2017 - 12:15

Admin

Admin
Admin

Bene Marco, considerate anche le premesse Wink

Noterete come Neve funzioni più o meno alla pari con gli altri quando utilizzato più concentrato (es. 1/10 o 1/15 in lancia foam) ma vi sorprenderà quando vi spingerete verso dilazioni più alte (20/30/40:1).
Neve è un prodotto concentrato, molto più di altri, e nelle diluizioni più basse (es. 10/15:1) il peso della schiuma lo farà scendere più velocemente Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

46Neve - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Gio 25 Mag 2017 - 13:18

pierrepi

pierrepi
Apprendista Detailer

Io vado sabato mattina...SC venerdì sera e al mattino, e a questo punto, dopo aver letto le considerazioni di Antonio, risciacquo e parto direttamente con 1/20, risciacquo e poi 1/30...foto sicure, provo a fare anche un video, poi mi spiegherete come caricarlo..
Volendo poi metterne un pochino nel secchio per il lavaggio a due secchi, cosi proviamo anche la lubrificazione e il suo potere pulente, in 10 litri quanto ne metto? 20ml?

47Neve - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Gio 25 Mag 2017 - 16:50

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottima up Marco Like Like Like Like
si puo' risalire al suo PH ?
qualcuno che lo ha in TEST di voi..............puo' misurarlo.......Grazie Very Happy

48Neve - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Gio 25 Mag 2017 - 16:55

Admin

Admin
Admin

Io lo conosco ma quoto NOFX, anche il ph, seppur spessissimo poco utile, è un'indicazione Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

49Neve - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Gio 25 Mag 2017 - 18:47

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Ok, vedo se riesco a fare il Ph domani prima di partire
È vero Antonio, hai ragione l'auto era quasi pulita, ma avevo troppa voglia di provarlo.... lol!
Quindi il prossimo test passo ad 1:20

50Neve - LCDA Lab #Labocosmetica #Neve - Pagina 2 Empty Re: LCDA Lab #Labocosmetica #Neve Gio 25 Mag 2017 - 21:52

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

attendiamo Marco Very Happy
sempre un piacere vedere i Test e ........scambiare 2 chiacchiere con te Like Like Like

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 11]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.