LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dubbio sulla protezione da applicare

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Dubbio sulla protezione da applicare Empty Dubbio sulla protezione da applicare Dom 21 Mag 2017 - 13:02

Alfettamito


Aiutante Detailer

Salve, sulla mia mito grigia scuro, a fine ciclo che farò a breve vorrei applicare un protettivo che donasse sopratutto effetto gloss.
Fino ad ora ho utilizzato il last touch mafra che non mi ha entusiasmato e che uso sulle auto di famiglia per lavaggi veloci, mentre sulla mia mito ho applicato la supernatural hybrid che ha dato un effetto veramente ottimo, sia per gloss, sia per beeding e sheeting.
Volevo provare il nuovo prodotto della cg, il top coat sealant in quanto dispongo della lucidatrice e mi piaceva l'idea di applicarlo con quella, ma essendo esaurito in magazzino e non avendo trovato alcuna recensione sul forum, avete qualcosa da consigliare come alternativa? La fusso? Nel mio caso dovrei prendere quella per colori scuri immagino. Se avete altro da consigliare fate pure!

Alessio

Alessio
Moderatore

ricorda che il 90 % lo fa la lucidatura. si puoi aggiungere gloss con una cera. va bene anche supernatural hybrid che hai già
last touch non mi piace


_________________
Dubbio sulla protezione da applicare Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Alfettamito


Aiutante Detailer

Si la supernatural effettivamente mi ha fatto capire la differenza tra un prodotto amatoriale e uno più professionale, considerando che precedentemente avevo applicato anche il lime prime...siccome ora dispongo la lucidatrice il mio pensiero era per qualcosa di facile applicazione dopo la lucidatura e aver usato essence.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.