LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consigli come partire

+12
Pelletkw
iJocker97
Auditailers
MonsTTer
yuko
zampa79
NOFX
kekko28
clamiva
Admin
ALESSIO 68
luquinho
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 9 di 16]

201Consigli come partire  - Pagina 9 Empty Re: Consigli come partire Ven 22 Set 2017 - 20:57

iJocker97


Aiutante Detailer

Esatto, proprio una da 4 € :/

202Consigli come partire  - Pagina 9 Empty Re: Consigli come partire Ven 22 Set 2017 - 21:12

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Prendi la Volpitech2 e una bomba
Quella che hai usala per i cerchi o insectremover

203Consigli come partire  - Pagina 9 Empty Re: Consigli come partire Ven 22 Set 2017 - 21:40

iJocker97


Aiutante Detailer

Ok, grazie mille Very Happy

204Consigli come partire  - Pagina 9 Empty Re: Consigli come partire Sab 23 Set 2017 - 0:03

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

di niente.....figurati Very Happy

205Consigli come partire  - Pagina 9 Empty Re: Consigli come partire Gio 5 Ott 2017 - 11:24

luquinho


Apprendista Detailer

Buongiorno domani laverò l'auto e il motore volevo sapere se gli step che andrò ad elencare sono corretti

- laverò il motore e il sottocofano con HP12 lasciandolo agire per qualche minuto poi lavorerò il prodotto con un pennello a punta, poi mi aiuterò con un panno in microfibra per rimuovere il prodotto,nel penultimo ordine ho ricevuto in omaggio Hydra potrei usarlo per ravvivare parti in plastica del motore?

- sgrasserò guarnizioni dei cristalli sempre con HP12 lavorando il prodotto con un pennello a punta tonda,a operazione finita meglio risciacquare o rimuovere il prodotto con un panno in microfibra?

- sgrasserò gli pneumatici sempre con HP12 aiutandomi con la spazzola Mothers Wheel Brush poi risciacquo,questa azione meglio farla prima di usare P-Ray o dopo?

- pulizia del tetto dell'auto con Decaflash,lascio agire qualche minuto poi meglio risciacquo o usare un panno in microfibra per rimuovere il prodotto?

- decontaminazione ferrosa estesa a tutta l'auto con P-Ray,compresi i cerchi,lascio agire 7-8 minuti poi risciacquo

- Trattamento frontale auto con Gtechniq W8 per la rimozione degli insetti lasciando agire il prodotto 2-3 minuti poi risciacquo,se necessario ripeterò l'azione

- Prelavaggio con Ma-Fra PNT poi risciacquo

- Asciugatura veicolo con Mago EVO

- Pulizia cristalli esterni e interni con LCDA ProGlass Cleaner+Microfiber Madness Cloudbuster Vetri( 2 di questi uno per gli esterni e uno per gli interni Wink )

- Aspirare interni

- Pulizia interni con AriaPura aiutandomi con Microfiber Madness Slogger

- Pulizia cielo interno con AriaPura e Panno Martina

- Trattamento plastiche interne con C6 aiutandomi con Gtechniq AP3 Applicatore Spugna Rosso,il C6 va usato così come è in confezione o c'è qualche accortezza da prendere prima di usarlo?

- Applicazione di Meguiar’s Endurance High Gloss Tyre Gel sugli pneumatici aiutandomi con Meguiar's Pad Foam, ne serve poco giusto? altrimenti si rischia che con la macchina in movimento il prodotto "schizzi" sulla carrozzeria,così ho letto nelle recensioni e nel thread dedicato a questo prodotto

Visto che non possiedo un compressore potrei acquistare qualche bomboletta spray ad aria compressa di quelle che si usano in informatica per pulire pc,tastiere e componenti elettronici? il mio intento sarebbe di soffiare le bocchette che vengono usate per spannare il parabrezza che ne dite?

Per quanto riguarda la stagione invernale esistono prodotti che evitano la formazione di ghiaccio sul parabrezza?( anni fa ne provai uno ma di sicuro era un troiaio, mi unse tutto il parabrezza,se ci tiravo una bottiglia d'olio ungeva meno!!! affraid )


l'ultima volta che ho lavato l'auto ho usato H2GO (dato due volte) con il lavaggio che andrò a fare dite che conviene ridarlo almeno una volta?


Beh anche per questa volta le mie domande le ho fatte, adesso aspetto conferme dai più ferrati e abili in materia......uno a caso NOFX Basketball

206Consigli come partire  - Pagina 9 Empty Re: Consigli come partire Gio 5 Ott 2017 - 11:32

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Decaflafsh sul tetto perchè hai resina?
dopo il prelavaggio con PNT.....devi fare lo shampoo prima di asciugare   Wink
Hydra va bene per ravvivare le plastiche motore
dai P-ray sui cerchi asciutti aiutandolo con un pennello o spazzola cerchi.....poi usi Hp12 e risciacqui bene
C6 lo spruzzi e lo applichi con il PAD......poi rimuovi con il panno
Aria compressa.....valuta l'acquisto del Sidecick......le bombolette costano e finiscono subito
H2go lo ridai ogni 2-3 mesi Wink
Endurance dallo .....e se puoi lasciare l'auto ferma per mezz'ora è meglio
le guarnizioni se non sono troppo zozze......puoi pulirle con APC generico

Non vedo un protettivo per carrozzeria.....nel tuo programma  Suspect  confused  scratch

P.s
grazie dei complimenti Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
ma sono solo un tipo molto appassionato......che ci tiene alle auto e mi piace condividere questa passione con tutti voi Wink

207Consigli come partire  - Pagina 9 Empty Re: Consigli come partire Gio 5 Ott 2017 - 13:00

luquinho


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:Decaflafsh sul tetto perchè hai resina?
dopo il prelavaggio con PNT.....devi fare lo shampoo prima di asciugare   Wink
Hydra va bene per ravvivare le plastiche motore
dai P-ray sui cerchi asciutti aiutandolo con un pennello o spazzola cerchi.....poi usi Hp12 e risciacqui bene
C6 lo spruzzi e lo applichi con il PAD......poi rimuovi con il panno
Aria compressa.....valuta l'acquisto del Sidecick......le bombolette costano e finiscono subito
H2go lo ridai ogni 2-3 mesi Wink
Endurance dallo .....e se puoi lasciare l'auto ferma per mezz'ora è meglio
le guarnizioni se non sono troppo zozze......puoi pulirle con APC generico

Non vedo un protettivo per carrozzeria.....nel tuo programma  Suspect  confused  scratch

P.s
grazie dei complimenti Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
ma sono solo un tipo molto appassionato......che ci tiene alle auto e mi piace condividere questa passione con tutti voi Wink

Vedrai che qualche reaiduo di resina c’è per forza

Per lo shampoo allora usero il 4G in foam, sperando che non mi macchi le guarnizioni come quando c’erano temperature torride

Per le bombolette solo soluzione temporanea, il sideckick costa vedrò più avanti di acquistarlo!!! bounce

Cosa intendi per APC?

E per protettivo carrozzeria cosa intendi e cosa mi consiglieresti?

Per i complimenti figirati te li meriti tutti!!! sunny

208Consigli come partire  - Pagina 9 Empty Re: Consigli come partire Gio 5 Ott 2017 - 17:10

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

APC Wolfs w2 o altri pulitori
Se non li hai.... Sulle guarnizioni usa Hp12 magari Diluito 1:1
Protettivo valuta Beneficia..... Facile e veloce Wink

209Consigli come partire  - Pagina 9 Empty Re: Consigli come partire Dom 8 Ott 2017 - 21:55

luquinho


Apprendista Detailer

Ciao NOFX venerdì ho lavato l'auto ma ho avuto qualche problemuccio quando sono andato a pulire i vetri fuori e dentro con proglass e panno cloudbuster li per li mi sembrava di aver fatto un discreto lavoro,apparte che il cloudbuster mi lasciava dei pelucchi (che si sia già rovinato?) quando andavo a passarlo per asciugare il proglass, mi sono accorto il giorno dopo con la luce solare che i vetri presentavano aloni da cosa può dipendere questo? E' già la seconda volta che mi succede,nonostante il mio impegno molto energico nel passare cloudbuster cercando di asciugare bene il proglass  confused

Questa volta l'accoppiata PNT+4G ha dato i suoi ottimi risultati......anche se questa volta come le altre non ho passato guanto per paura di creare ancora di più swirl,dato che sulla mia auto ce ne sono parecchi anche se leggeri,ti avevo detto che avrei usato decaflash sul tetto e così ho fatto ma l'ho lasciato solo agire e poi risciacquato perché anche qui avevo paura di creare ulteriori swirl con il panno in quanto passando leggermente la mano si sentono dei microgranuli (passatemi il termine)

Ho lavato il motore con HP12 (l'ho usato puro ho fatto bene?) ed è venuto perfetto,peccato che non sono potuto andare troppo in basso per pulire tubi e tubicini perché con il braccio non ci passavo,vedrò di studiare qualche soluzione per la prossima volta

mi sono accorto che a lavoro finito le placchette per l'equilibratura sono piene di ruggine da cosa può dipendere questo? Sinceramente non è un bel vedere per me dopo tanta fatica fatta a usare P-Ray+pennello per decontaminare e poi passare HP12 sulla gomma per sgrassare per poi finire con la stesura di Endurance  Sad  Sad

Poi volevo sapere come evitare questi fastidiosissimi pallini presenti su tutta l'auto (credo sia polline) e come togliere gli swirl sui montanti lucidi

Consigli come partire  - Pagina 9 2lba5x

Consigli come partire  - Pagina 9 N2z968

Consigli come partire  - Pagina 9 2uo120o

Prima e seconda foto sono i montanti( quelli che dividono portiera anteriore da portiera posteriore, e quelli in seconda foto sono quelli posteriori situati nella parte alta della mia auto,se sapevo che erano cosi delicati che si graffiano anche a guardarli li avrei evitati Evil or Very Mad Evil or Very Mad )

terza foto per rendere bene l'idea dei pallini che sono anche sul parabrezza Evil or Very Mad Evil or Very Mad

in attesa di risposte ringrazio per l'aiuto e gli ottimi consigli dati fino a ora bounce bounce

210Consigli come partire  - Pagina 9 Empty Re: Consigli come partire Dom 8 Ott 2017 - 22:11

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Per eliminare le imperfezioni dei vetri e carrozzeria ti servirà Clay Bar abbinata ad un Clay Lube...questa decontaminazione è da fare su tutta la carrozzeria, compresi parabrezza, lunotto posteriore e vetri laterali.
Per i montanti laterali puoi usare Resurrection abbinato al Pad Trifoam...dovrai lavorare ma dovresti riuscire a risolvere.
Sicuro di averli creati tutto con l'ultimo lavaggio?

211Consigli come partire  - Pagina 9 Empty Re: Consigli come partire Dom 8 Ott 2017 - 22:21

luquinho


Apprendista Detailer

ALESSIO 68 ha scritto:Per eliminare le imperfezioni dei vetri e carrozzeria ti servirà Clay Bar abbinata ad un Clay Lube...questa decontaminazione è da fare su tutta la carrozzeria, compresi parabrezza, lunotto posteriore e vetri laterali.
Per i montanti laterali puoi usare Resurrection abbinato al Pad Trifoam...dovrai lavorare ma dovresti riuscire a risolvere.
Sicuro di averli creati tutto con l'ultimo lavaggio?

Sicuramente gli swirl sui montanti sono frutto di lavaggi precedenti, prima di scoprire la cura dell’auto sia come negozio che come forum l’auto l’ho sempre fatta lavare dal gestore del self dove di solito mi lavo l’auto

212Consigli come partire  - Pagina 9 Empty Re: Consigli come partire Dom 8 Ott 2017 - 22:26

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

hai lavato il cloud .....prima di usarlo? strano a me non lascia pelucchi......lo uso da mesi e mesi
io non uso il proglass......ma MA-FRA Glass Clean & Shine ......mi ci trovo benissimo
i montanti lucidi sono delicatissimi .......far lavare l'auto da altri ....senza le giuste tecniche.... porta a questi risultati  Mad  Mad  Mad  Mad
puoi lucidarli a mano .....o meglio a macchina cosi' ti fai pure tutta la car
devi fare decontaminazione chimica Ferro-calcare e poi passare la claybar.....come consigliato da Alessio....per avere la superficie liscia al tatto Wink
quanti anni ha la tua auto ?

213Consigli come partire  - Pagina 9 Empty Re: Consigli come partire Lun 9 Ott 2017 - 0:19

luquinho


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:hai lavato il cloud .....prima di usarlo? strano a me non lascia pelucchi......lo uso da mesi e mesi
io non uso il proglass......ma MA-FRA Glass Clean & Shine ......mi ci trovo benissimo
i montanti lucidi sono delicatissimi .......far lavare l'auto da altri ....senza le giuste tecniche.... porta a questi risultati  Mad  Mad  Mad  Mad
puoi lucidarli a mano .....o meglio a macchina cosi' ti fai pure tutta la car
devi fare decontaminazione chimica Ferro-calcare e poi passare la claybar.....come consigliato da Alessio....per avere la superficie liscia al tatto  Wink
quanti anni ha la tua auto ?

Il cloud lavato tutte le volte che l’ho usato con nuncas sportswear, però non ricordo se lo lavai prima di utilizzarlo per la prima volta

Prossimo ordine prenderò MA-FRA Glass Clean & Shine

Per la clay bar all’incirca so cosa è dato che ne ho sentito parlare spesso qui sul forum però non saprei quale prendere ne il liquido con cui usarla

Purtroppo quando ho scoperto questo bellissimo forum e il negozio avevo già fatto lavare la macchina da altri Rolling Eyes

Per lucidare i montanti non ho lucidatrice a mano ce la farei?

Decontaminazione ferro-calcare va bene P-Ray?

La mia auto ha un anno e 8 mesi

214Consigli come partire  - Pagina 9 Empty Re: Consigli come partire Lun 9 Ott 2017 - 8:29

Piddu

Piddu
Detailer Novello

Come ti hanno detto gli altri l'effetto ruvido che senti passando la mano è dovuta alle contaminazioni presenti sull'auto.

Per la decontaminazione io ti consiglio:
Decontaminazione chimica-Ferrosa
https://www.lacuradellauto.it/labocosmetica-p-ray-iron-remover-500-ml.html

Decontaminazione chimica-Resine e catrame
https://www.lacuradellauto.it/car-pro-tarx-pulitore-resina-catrame.html

Decontaminazione chimica-Smog e calcare leggero
https://www.lacuradellauto.it/labocosmetica-purifica-shampoo-decontaminante-500-ml.html

Decontaminazione meccanica
Claybar
[url= https://www.lacuradellauto.it/car-pro-3clays-set.html] https://www.lacuradellauto.it/car-pro-3clays-set.html[/url]
Lubrificante per claybar (con questo puoi farci fino a 20litri)
https://www.lacuradellauto.it/dodo-juice-supernatural-clay-lube-concentrato-500-ml.html

Che procedura usi per lavare i vetri?
Se hanno quel strato di sporco (effetto unto) ti conviene prima sgrassare il vetro (Superclean o ariapura vanno bene). Poi usi il prodotto specifico per i vetri e due panni, fai una spruzzata sul panno e passi il vetro poi con una microfibra pulita ripassi per un asciugatura più sicura. Io uso questo procedimento per garantirmi 0 aloni.

215Consigli come partire  - Pagina 9 Empty Re: Consigli come partire Gio 12 Ott 2017 - 0:00

luquinho


Apprendista Detailer

Piddu ha scritto:Come ti hanno detto gli altri l'effetto ruvido che senti passando la mano è dovuta alle contaminazioni presenti sull'auto.

Per la decontaminazione io ti consiglio:
Decontaminazione chimica-Ferrosa
https://www.lacuradellauto.it/labocosmetica-p-ray-iron-remover-500-ml.html

Ho già P-Ray di MA-FRA può andare bene? Avrei voluto decontaminare tutta l'auto ma purtroppo è uscito il sole è ho dovuto rinunciare, ho fatto giusto in tempo a decontaminare i cerchi

Decontaminazione chimica-Resine e catrame
https://www.lacuradellauto.it/car-pro-tarx-pulitore-resina-catrame.html

Ho Decaflash può andare bene o meglio il pro tarx?

Decontaminazione chimica-Smog e calcare leggero
https://www.lacuradellauto.it/labocosmetica-purifica-shampoo-decontaminante-500-ml.html

Questo è uno shampoo particolare usato su auto con protezione nano,la mia auto non è mai stata protetta, quindi me  ne consigli l'acquisto? non va inteso come un normale shampoo per il lavaggio dell'auto tipo il 4G giusto?

Decontaminazione meccanica
Claybar
https://www.lacuradellauto.it/car-pro-3clays-set.html

Con quale delle tre Clay Bar è meglio iniziare? Per la mia auto sarebbe la prima volta

Lubrificante per claybar (con questo puoi farci fino a 20litri)
https://www.lacuradellauto.it/dodo-juice-supernatural-clay-lube-concentrato-500-ml.html

Per usare la Clay Bar con il lubrificante bisogna essere degli esperti? esiste una tecnica ben precisa? scusate se chiedo ma non vorrei fare danni alla carrozzeria, d'altronde mai usata Clay Bar,sarebbe la mia prima volta Basketball

Che procedura usi per lavare i vetri?
Se hanno quel strato di sporco (effetto unto) ti conviene prima sgrassare il vetro (Superclean o ariapura vanno bene). Poi usi il prodotto specifico per i vetri e due panni, fai una spruzzata sul panno e passi il vetro poi con una microfibra pulita ripassi per un asciugatura più sicura. Io uso questo procedimento per garantirmi 0 aloni.

non ho una procedura particolare,spruzzo proglass sul vetro lascio agire 5 secondi max 10 e poi asciugo con cloudbuster
Magari la prossima volta potrei spruzzare Superclean o Aria Pura (li ho entrambi) e aiutarmi con un pennello e poi risciacquare che ne dici?



Poi avevo già fatto questa domanda ma molto probabilmente è andata persa,quindi chiedo nuovamente esiste l'adattatore per lancia foam per la mia modestissima idropulitrice  KARCHER WINNER 1100M?


Negli ultimi due ordini da me effettuati mi hanno omaggiato di due Quick Detailer (Hydra e EchO2) come e su quale superficie potrei usarli? a cosa servono di preciso?

Ho i tappettini in gomma sopra a quelli originali e vorrei ravvivarli un po’ cosa potrei usare?

Ciao e grazie come sempre dei vostri preziosi consigli cheers cheers cheers

216Consigli come partire  - Pagina 9 Empty Re: Consigli come partire Gio 12 Ott 2017 - 9:52

Piddu

Piddu
Detailer Novello

Si prova a dare una "sgrassata" prima e poi passi il detergente vetri.

Per l'attacco foam non so aiutarti.

#Hydra non è un QD, è un ravvivante plastiche.

217Consigli come partire  - Pagina 9 Empty Re: Consigli come partire Gio 19 Ott 2017 - 21:09

luquinho


Apprendista Detailer

- Possiedo questa idropulitrice KARCHER WINNER 1100M esiste l’adattatore per lancia foam?
- Ho i tappettini in gomma sopra a quelli originali e vorrei ravvivarli un po’ cosa potrei usare?
- Considerando che si va verso l’inverno ci sono prodotti/accortezze/consigli che vanno ad “aiutare” l’auto per una miglior sopravvivenza a temperature rigide/sale sulle strade/neve ecc? Una grande scocciatura è il ghiaccio che si forma sul parabrezza
- Usando P-Ray per decontaminare i cerchi ho notato che le placchette per l’equilibratura sono arrugginite, come mai?
- Quale ClayBar mi consigliate e che liquido? Sarà la mia prima volta che andrò ad usarla

vediamo se almeno qui qualcuno può darmi dei consigli,dato che sul gruppo Facebook LCDA non ho ricevuto risposte

@Piddu grazie per la risposta ma mi sono confuso non ho ricevuto #Hydra in omaggio ma #Perfecta, e nell'ultimo ordine mi hanno omaggiato con Car Pro ECO2 anche questo ho letto che è un QD, ma sinceramente non ho ancora ben capito a cosa servono questi QD..............grazie dei consigli sempre top!!!!!

218Consigli come partire  - Pagina 9 Empty Re: Consigli come partire Ven 20 Ott 2017 - 0:29

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

i QD servono ad aggiungere Gloss e/o protezione,rifinire il lavaggio o pulirci le cacche di uccelli ecc ecc ecc

Eco2 da' gloss ma poca o nulla protezione.....Perfecta da' Gloss e ottima protezione  Cool

per la claybar.......quanti anni ha la tua auto?

per i tappetini in gomma https://www.lacuradellauto.com/t20794-chemical-guys-rinnova-tappetini?highlight=tappetini+gomma study Wink

219Consigli come partire  - Pagina 9 Empty Re: Consigli come partire Mer 25 Ott 2017 - 18:08

luquinho


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:i QD servono ad aggiungere Gloss e/o protezione,rifinire il lavaggio o pulirci le cacche di uccelli ecc ecc ecc

Eco2 da' gloss ma poca o nulla protezione.....Perfecta da' Gloss e ottima protezione  Cool

per la claybar.......quanti anni ha la tua auto?

per i tappetini in gomma https://www.lacuradellauto.com/t20794-chemical-guys-rinnova-tappetini?highlight=tappetini+gomma study Wink

La mia auto ha 1 anno e 8 mesi

220Consigli come partire  - Pagina 9 Empty Re: Consigli come partire Mer 25 Ott 2017 - 18:15

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

allora puoi prendere:

https://www.lacuradellauto.it/clay-lucidatura-protezione/clay-bar/clay-bar/dodo-juice-gentle-grey-clay-bar-200-gr.html

la dividi in 3 parti e ne usi solo una ......il resto lo userai per le decontaminazioni future Wink

questa claybar è gentile sulla vernice.....ma molto efficace per decontaminare Cool

221Consigli come partire  - Pagina 9 Empty Re: Consigli come partire Gio 26 Ott 2017 - 0:00

luquinho


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:allora puoi prendere:

https://www.lacuradellauto.it/clay-lucidatura-protezione/clay-bar/clay-bar/dodo-juice-gentle-grey-clay-bar-200-gr.html

la dividi in 3 parti e ne usi solo una ......il resto lo userai per le decontaminazioni future Wink

questa claybar è gentile sulla vernice.....ma molto efficace per decontaminare Cool

grazie NOFX sempre gentile,immediato e disponibile alle risposte cheers

per il liquido (si chiama così? confused ) da usare con la clay va bene questo https://www.lacuradellauto.it/dodo-juice-supernatural-clay-lube-concentrato-500-ml.html

prima di passare la clay scusa la domanda l'auto va lavata o la clay va usata prima di lavare l'auto? e prima di passarla posso usare p-Ray su tutta l'auto o non serve dato che andrò a decontaminare con clay?

ciao e grazie come sempre per i tuoi preziosissimi consigli..... bounce Cool

222Consigli come partire  - Pagina 9 Empty Re: Consigli come partire Gio 26 Ott 2017 - 5:57

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

La clay si passa dopo il Pray
A macchina perfettamente pulita
Se hai Eco2.... Puoi usare anche quello come luce 1:35 - 1:40

223Consigli come partire  - Pagina 9 Empty Re: Consigli come partire Gio 26 Ott 2017 - 11:10

luquinho


Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:La clay si passa dopo il Pray
A macchina perfettamente pulita
Se hai Eco2.... Puoi usare anche quello  come luce 1:35 - 1:40

Allora lavo l’auto come sempre compresa la decontaminazione dei cerchi con p-ray poi una volta asciugata passo la clay giusto? Non mi hai detto se il liquido da usare con la clay va bene quello che ti ho linkato

224Consigli come partire  - Pagina 9 Empty Re: Consigli come partire Gio 26 Ott 2017 - 11:57

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Certo che va bene.... Lo davo per scontato visto che è un lube Wink
Allora ricapitolando...... Lavi la macchina e asciughi....
Spruzzi pray e lo lasci agire 6-7 minuti
Risciacqua bene e riasciughi la macchina
Vai poi di clay bar

225Consigli come partire  - Pagina 9 Empty Re: Consigli come partire Gio 26 Ott 2017 - 12:01

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

C'è un ottimo video in giro su come passare la clay in modo corretto
Io sto da cellulare...... Se qualche utente ti dà il link è ok
Sennò pomeriggio lo metto io Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 9 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 12 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.