LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavaggio senza risciacquo

+3
Piddu
NOFX
Gian80
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Lavaggio senza risciacquo - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio senza risciacquo Mar 4 Lug 2017 - 15:12

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

se posti qualche foto è meglio, secondo me se fossero macchie dovute all'asciugatura dell'acqua dovrebbereo venire via molto facilmente se fai rinsless dopo 5 minuti. il maggior indiziato secondo me è il prelavaggio lasciato su troppo.

52Lavaggio senza risciacquo - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio senza risciacquo Mar 4 Lug 2017 - 15:21

Gian80


Aiutante Detailer

clamiva ha scritto:se posti qualche foto è meglio, secondo me se fossero macchie dovute all'asciugatura dell'acqua dovrebbereo venire via molto facilmente se fai rinsless dopo 5 minuti. il maggior indiziato secondo me è il prelavaggio lasciato su troppo.

Stasera appena esco dall'ufficio scatterò qualche foto e appena riuscirò le posterò...

Considera che come prelavaggio ho utilizzato il Geotechniq W5 diluito 1:20 lasciato direi a spalare 3 minuti: pensi possa aver creato danni alle parti cromate?

53Lavaggio senza risciacquo - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio senza risciacquo Mar 4 Lug 2017 - 17:06

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

danni no ma può succedere con queste temperature che asciughi e macchi...

54Lavaggio senza risciacquo - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio senza risciacquo Lun 10 Lug 2017 - 16:46

Gian80


Aiutante Detailer

Come si posta una foto?

55Lavaggio senza risciacquo - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio senza risciacquo Mar 11 Lug 2017 - 23:43

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Gian80 ha scritto: io ad esempio sono un fissato del sollevamento pesi in palestra e dell'alimentazione per cui se tu mi chiedi "vabbè ma se mangio la banana dopo l'allenamento o le gallette di riso che differenza fa?"

Anche io vado in palestra e son fissato forte anche li, ma ciò non esclude che una persona deve esser fissata solo su una disciplina.... e palestra e detailing son solo 2 discipline di tutte quelle che pratico Wink valore e potere Cool

56Lavaggio senza risciacquo - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio senza risciacquo Mer 12 Lug 2017 - 9:30

Gian80


Aiutante Detailer

kekko28 ha scritto:
Anche io vado in palestra e son fissato forte anche li,  ma ciò non esclude che  una persona deve esser fissata solo su una disciplina....     e palestra e detailing son solo 2 discipline di tutte quelle che pratico Wink  valore e potere Cool

Sei sposato Kekko28? Hai figli? Se sì e riesci ad essere "fissato" multidisciplinarmente allora i miei complimenti: per la sopravvivenza del mio matrimonio è tanto se riesco a coltivare con frequenza e impegno la palestra...

57Lavaggio senza risciacquo - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio senza risciacquo Mer 12 Lug 2017 - 15:10

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Gian80 ha scritto:Sei sposato Kekko28? Hai figli? Se sì e riesci ad essere "fissato" multidisciplinarmente allora i miei complimenti

intanto ti invito ad aver un tono più pacato.... non mi sembra di aver detto chissà cosa.. ma di aver soltanto detto un parere come si usa fare nei forum... detto questo non voglio iniziare una serie di discussioni Wink

58Lavaggio senza risciacquo - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio senza risciacquo Mer 12 Lug 2017 - 15:12

Gian80


Aiutante Detailer

Ma io ero pacato, erano domande eh, non prese per il culo: come fai a sentenziare il "tono" di un messaggio scritto?

59Lavaggio senza risciacquo - Pagina 3 Empty Re: Lavaggio senza risciacquo Mer 12 Lug 2017 - 15:17

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

te che scrivi sai di parlar pacato, chi legge lo può interpretare in due modi Wink chiarito il disguido e fine OT

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.