in questo caso non ti dimenticare di noi e tienici aggiornati.......

P.s. mi raccomando le foto!

Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2
bhè se sai usare la tecnica zenit il tampone in lana li ti dà una bella mano. si potrebbe anche fare lo step da taglio con la rotativa e quello da finitura con la rotorbitale, ma se devi comprare tutto compri la roto, ci metti più tempo e il risultato sarà comunque ottimo per un amatore.paxerry ha scritto:ciao Claudio, pensi che sarebbe azzardato in questo caso lucidare con una rotativa con velocità programmata usando la tecnica zenit?
gorky ha scritto:
Mi sono procurato una rotorbitale (Ero-600pro), tamponi iconic giallo e verde, e Resurrection.
Ditemi se secondo voi sono ok,
Andrea
clamiva ha scritto:no con il verde faresti molta fatica e molti segni rimarrebbero, io con roto e resurrection ti consiglio questi.
https://www.lacuradellauto.it/lucidatrici-platorelli-tamponi/tamponi/da-125-145-mm/tamponi-per-difetti-gravi/surbuf-r-series-5-5-buffing-pads-2-pz.html
paxerry i tamponi in lana non vanno bene sulla rotorbitale vanno sulle rotative.
Vai alla pagina : 1, 2
LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Vernice parecchio segnata
Argomenti simili