LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Macchie di calcare

+8
yuko
manu882
sesamo
Admin
NOFX
gabrya3
ALESSIO 68
Ogier
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51calcare - Macchie di calcare  - Pagina 3 Empty Re: Macchie di calcare Gio 12 Ott 2017 - 19:55

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

No, l’auto sta sotto una rete ombreggiante della VerdeMax.

P.S: comprato Purifica. Domani arriva.

52calcare - Macchie di calcare  - Pagina 3 Empty Re: Macchie di calcare Gio 12 Ott 2017 - 20:52

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

sei riuscito a prendere il formato da 1 Litro ? con un'ottimo prezzo

53calcare - Macchie di calcare  - Pagina 3 Empty Re: Macchie di calcare Gio 12 Ott 2017 - 20:53

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

NOFX ha scritto:sei riuscito a prendere il formato da 1 Litro ? con un'ottimo prezzo

Porca miseria no, l’ho visto dopo.

54calcare - Macchie di calcare  - Pagina 3 Empty Re: Macchie di calcare Gio 12 Ott 2017 - 20:59

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

55calcare - Macchie di calcare  - Pagina 3 Empty Re: Macchie di calcare Gio 12 Ott 2017 - 22:50

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...prova a telefonare e chiedi se c'è possibilità di rivedere l'ordine!!! Cool

56calcare - Macchie di calcare  - Pagina 3 Empty Re: Macchie di calcare Ven 13 Ott 2017 - 1:09

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Oramai l’ordine è stato spedito e domani arriva. Qualcuno mi dice la modalità di utilizzo di PURIFICA?

57calcare - Macchie di calcare  - Pagina 3 Empty Re: Macchie di calcare Ven 13 Ott 2017 - 4:17

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Se leggi il 3D.....c'è scritto di tutto

58calcare - Macchie di calcare  - Pagina 3 Empty Re: Macchie di calcare Sab 14 Ott 2017 - 18:40

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Usato oggi Purifica nella concentrazione 1:60 e poi rilavato con altro shampoo neutro ma fra per risciacquare bene, risultato, nulla di nulla, non ha rimosso nemmeno una macchia di calcare, soldi buttati

59calcare - Macchie di calcare  - Pagina 3 Empty Re: Macchie di calcare Sab 14 Ott 2017 - 19:17

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...allora si avvicina l’uso della roto... affraid affraid affraid

60calcare - Macchie di calcare  - Pagina 3 Empty Re: Macchie di calcare Sab 14 Ott 2017 - 19:22

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

No no la roto non la userò più perché ogni volta mi assalgono mille paranoie sullo spessore del trasparente e diventa una storia infinita

61calcare - Macchie di calcare  - Pagina 3 Empty Re: Macchie di calcare Sab 14 Ott 2017 - 19:28

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Tenete presente che come detto nella prima pagina ho Future Armour Della Dodo juice sulla carrozzeria, e comunque la maggior parte delle macchie di calcare sono sopra il sigillante.

62calcare - Macchie di calcare  - Pagina 3 Empty Re: Macchie di calcare Sab 14 Ott 2017 - 19:40

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...puoi avere paura di rovinare il trasparente se effettui spesso lucidature...una/due volte l’anno non comporta nessun danno.
...e se fosse l’unica soluzione?

63calcare - Macchie di calcare  - Pagina 3 Empty Re: Macchie di calcare Sab 14 Ott 2017 - 19:45

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Passo. Nessuna rotorbitale, nessuna più.

64calcare - Macchie di calcare  - Pagina 3 Empty Re: Macchie di calcare Sab 14 Ott 2017 - 19:48

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Per togliere Future Armour come posso fare?

65calcare - Macchie di calcare  - Pagina 3 Empty Re: Macchie di calcare Sab 14 Ott 2017 - 20:09

cippo


Aiutante Detailer

che ne pensate?

66calcare - Macchie di calcare  - Pagina 3 Empty Re: Macchie di calcare Sab 14 Ott 2017 - 20:38

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ogier ha scritto:Usato oggi Purifica nella concentrazione 1:60 e poi rilavato con altro shampoo neutro ma fra per risciacquare bene, risultato, nulla di nulla, non ha rimosso nemmeno una macchia di calcare, soldi buttati

Purifica puo' esser usato anche meno diluito e anche Puro Cool Cool Cool Cool 1:60 è da mantenimento .....lo hai usato anche in prelavaggio 1:30  Suspect  confused
........io riproverei e facci sapere

P.s
ma perchè non metti qualche foto Twisted Evil.........che forse  è meglio Wink

67calcare - Macchie di calcare  - Pagina 3 Empty Re: Macchie di calcare Sab 14 Ott 2017 - 20:51

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Si ma oggi l’ho provato puro su una singola macchietta situata sotto lo sportello è il prodotto ha subito reagito come fa la soda e mi sono un po’ spaventato. Dire puro mi sembra eccessivo non so, forse riproverò ma non adesso.

68calcare - Macchie di calcare  - Pagina 3 Empty Re: Macchie di calcare Sab 14 Ott 2017 - 20:52

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Domani metto le foto.

69calcare - Macchie di calcare  - Pagina 3 Empty Re: Macchie di calcare Sab 14 Ott 2017 - 20:58

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ogier ha scritto:Si ma oggi l’ho provato puro su una singola macchietta situata sotto lo sportello è il prodotto ha subito reagito come fa la soda e mi sono un po’ spaventato. Dire puro mi sembra eccessivo non so, forse riproverò ma non adesso.

io lo usato puro.......non ho avuto nessun problema ...anzi Cool
fai una cosa:
a macchina ben pulita dopo lavaggio e ancora bagnata
prendi un guanto da lavaggio e mettici su' Purifica Puro .....massaggia un pannello per volta e risciacqua Cool
ripeti il procedimento per ogni pannello Wink

70calcare - Macchie di calcare  - Pagina 3 Empty Re: Macchie di calcare Sab 14 Ott 2017 - 21:01

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

71calcare - Macchie di calcare  - Pagina 3 Empty Re: Macchie di calcare Ven 20 Ott 2017 - 18:32

Admin

Admin
Admin

Confermo, puoi usarlo puro. Considera che adoperiamo puro anche Energo che è ancora più potente di Purifica Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

72calcare - Macchie di calcare  - Pagina 3 Empty Re: Macchie di calcare Sab 18 Nov 2017 - 15:46

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Cosi è come si presenta la mia macchina dopo averla lavata con PURIFICA diluito 1 a 9, non so più cosa fare.Per di più oggi ho fatto l'errore di usare PERFECTA così ho sigillato il tutto. Che disperazione!
calcare - Macchie di calcare  - Pagina 3 Img_2013
calcare - Macchie di calcare  - Pagina 3 Img_2011
calcare - Macchie di calcare  - Pagina 3 Img_2014
calcare - Macchie di calcare  - Pagina 3 Img_2012

73calcare - Macchie di calcare  - Pagina 3 Empty Re: Macchie di calcare Sab 18 Nov 2017 - 16:52

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

su quelle macchie devi provare a darlo puro pero' Wink ........non diluito ......ti è gia' stato detto 1 mese fa'  Rolling Eyes ....se non basta Energo  Cool
.........mai pensato di comprare un filtro Acquatravel Wash confused

74calcare - Macchie di calcare  - Pagina 3 Empty Re: Macchie di calcare Sab 18 Nov 2017 - 18:58

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

L'addolcitore non serve a nulla perché anche l'acqua piovana mi crea questo problema. Sia l'acqua osmotizzata dell'autolavaggio che l'acqua del pozzo e l'acqua dell'acquedotto mi crea lo stesso problema, ho sempre più macchie ed è sempre peggio, se ne formano sempre più, tra non molto diventerà una stalagmite la mia macchina.

75calcare - Macchie di calcare  - Pagina 3 Empty Re: Macchie di calcare Sab 18 Nov 2017 - 19:04

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

io lo uso da un po' di mesi.........ti posso garantire che non ho problemi Wink
evita di usare l'Acqua del pozzo e quella del Self se non è VERA Osmotizzata Wink

Prendi il Filtro e attaccalo alla rete domestica .................secondo me il prima possibile

P.s
ho anche il Test del video.......testato un po' di volte......... il Filtro funziona Twisted Evil

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.