LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

altro raund per la mia Giulietta

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1altro raund per la mia Giulietta Empty altro raund per la mia Giulietta Mar 15 Ago 2017 - 18:46

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

premetto che non mi sono proprio impegnato e potevo far di meglio.. ma nel corso della mattina mi sono reso conto della resistenza di cupido applicato il 23 febbraio, si è stato mantenuto a dovere, qd a ogni lavaggio, e pure una rifrescata qualche mese fa.. ma il sigillante labocosmetica dopo 7 mesi quasi ancora era vivo, e questa volta ha resistito a:

  • prelavaggio con Purifica 1:10
    lavaggio con Semper e tecnica a 2 secchi
    decontaminazione chimica P-ray
    decondaminazione meccanica con clay lube dodo e clay bar fine angelwax
    lavaggio foam con neve

al termine, cupido era acnora presente su quasi tutta l auto, appariva solo un pochino indebolito, così l ho rinvigorito con BJ e chiuso con perfectà

altro raund per la mia Giulietta Img_2037

altro raund per la mia Giulietta Img_2036

altro raund per la mia Giulietta Img_2034

altro raund per la mia Giulietta Img_2032

altro raund per la mia Giulietta Img_2033

in più ho trattato anche le plastiche, che durante il ciclo forse ho macchiato, infatti presentavano segni di colature seccate di fianco gli specchietti e sulle bnde presenti tra le portiere, forse era qualcuno dei prodotti che si erano seccati( poiché tirava vento e ho avuto qualche problema con l'diro) ma ho facilmente risolto passando un MF umida di hp12 e ripassando hydra tutto tornato come nuovo

non ho tralasciato nemmeno i cerchi:

  • prelavaggio PNT 1:20
    lavaggio bilberry 1:9 e spazzola
    decontaminazione chimica con tar-x
    protezione: beneficia

    pneumatici
    sgrassati con hp12
    e t1 come protezione



per finire i vetri

  • puliti con vision
    decontaminati con clay media dodo e lub
    e chiusi con h2go


attendendo fine ottobre per fare una bella lucidata a 2 step



Ultima modifica di quaddista il Mar 15 Ago 2017 - 19:17 - modificato 2 volte.

2altro raund per la mia Giulietta Empty Re: altro raund per la mia Giulietta Mar 15 Ago 2017 - 19:01

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Il 31 gennaio Cupido non c'era ancora..

https://www.nicolapecis.com/

3altro raund per la mia Giulietta Empty Re: altro raund per la mia Giulietta Mar 15 Ago 2017 - 19:16

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

per babbo vero, infatti ero il 23 febbraio, corretto Razz Smile mi sono confuso Razz Smile

4altro raund per la mia Giulietta Empty Re: altro raund per la mia Giulietta Mar 15 Ago 2017 - 21:21

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

lol! lol! lol! Very Happy Wink Like

5altro raund per la mia Giulietta Empty Re: altro raund per la mia Giulietta Mer 16 Ago 2017 - 9:18

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

ciaoo nofx Smile passato bel ferragosto? Smile Razz

6altro raund per la mia Giulietta Empty Re: altro raund per la mia Giulietta Mer 16 Ago 2017 - 9:21

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Yes Very Happy
ottima scelta Beneficia sui cerchi Like
a me è durato 2 mesi - 6000 Km Wink

7altro raund per la mia Giulietta Empty Re: altro raund per la mia Giulietta Mer 16 Ago 2017 - 12:24

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

ma si tanto la bottiglia è da 1l e per come è facile si può dare a ogni lavaggio ....

8altro raund per la mia Giulietta Empty Re: altro raund per la mia Giulietta Mer 16 Ago 2017 - 14:28

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

non esageriamo............ogni 3-4000 km è ok Wink .....magari se lo dai dopo Iron-remove e Purifica è ancora meglio Cool

9altro raund per la mia Giulietta Empty Re: altro raund per la mia Giulietta Sab 26 Ago 2017 - 15:34

Alessio97

Alessio97
Apprendista Detailer

veramente bella!! e da non amante del bianco fa l sua figura!

10altro raund per la mia Giulietta Empty Re: altro raund per la mia Giulietta Sab 26 Ago 2017 - 22:39

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

Per non esagerare, risalto ogni mese e sei apposto, magari facendo p-Ray purifica e nuovamente beneficia

11altro raund per la mia Giulietta Empty Re: altro raund per la mia Giulietta Lun 28 Ago 2017 - 9:30

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

concordo pienamente, comunque grazie ale Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.