LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lancia Foam LS3 per Bosch AQT 33-11

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1foam - Lancia Foam LS3 per Bosch AQT 33-11 Empty Lancia Foam LS3 per Bosch AQT 33-11 Dom 20 Ago 2017 - 9:00

MarcoCacciatore


Aiutante Detailer

Ciao a tutti. Sono nuovo del forum e ho provato a fare una ricerca riguardo alla lancia LS3, ma ho trovato discussioni che non riguardano ciò che volevo chiedervi.

Io possiedo una Bosch AQT 33-11 e avrei qualche domanda per quanto riguarda l'utilizzo di una lancia foam.
Innanzitutto: 110bar di pressione e 330L/h di portata sono sufficienti per l'utilizzo di una lancia foam? La mia Bosch non ha la possibilità di regolare la pressione perché è ad uso domestico ed è una delle più economiche/compatte/ergonomiche in assoluto. Ha attacchi rapidi molto semplici e in pochi secondi è tutto pronto per pulire la vettura. Funziona davvero bene, sopra a qualsiasi mia aspettativa per soli 85€ (kit auto incluso).

Ho provato un po' ad informarmi autonomamente, ma essendo un neofita chiedo a voi consigli.
Ho visto che c'è la possibilità (tramite un adattatore) di "trasformare" la mia Bosch in una Karcher (.bosch-do-it.com/it/it/hobbisti/utensili/adattatore-per-accessori-kaercher-3165140761246-category-pmdb-id.jsp) e poi c'è bisogno dell'attacco che vada da questo adattatore alla lancia LS3 e se non erro è questo (.lacuradellauto.it/car-pro-adattatore-karcher-serie-k.html). Mi va bene attaccare la lancia foam direttamente alla pistola dell'idropulitrice senza ulteriori prolunghe in quanto ho già 9 metri di tubo flessibile e riesco a muovermi completamente attorno l'automobile.

Con solamente questi due accessori e l'acquisto della lancia LS3 sul vostro sito LCDA è possibile far funzionare il tutto? La foto dell'innesto mi sembra di forma differente rispetto all'adattatore, ma le immagini traggono in inganno. Non essendoci misure e specifiche precise riguardo l'adattatore sul sito LCDA, aspetto vostre delucidazioni.
Ultima domanda: il Nipplo compreso nella vendita della lancia foam è indispensabile o si riesce ad utilizzare la lancia foam senza di esso?

(Inserite voi www davanti ai link perché io non posso condividerli essendo un nuovo membro del forum)

Vi ringrazio infinitamente

In attesa di una vostra risposta,
Marco



Ultima modifica di MarcoCacciatore il Dom 20 Ago 2017 - 13:01 - modificato 1 volta.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Buongiorno Marco Very Happy
passa pure in area presentazioni......cosa molto gradita in un Forum Wink

MarcoCacciatore


Aiutante Detailer

Mi sono presentato NOFX Wink

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

cheers Like
per il tuo quesito puoi aspettare che qualcuno che ha la tua stessa idro passa di qua' e legge o contattare direttamente LCDA Wink

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

ti ho inviato un Messaggio Privato...............leggilo Wink

6foam - Lancia Foam LS3 per Bosch AQT 33-11 Empty Re: Lancia Foam LS3 per Bosch AQT 33-11 Lun 21 Ago 2017 - 10:22

MarcoCacciatore


Aiutante Detailer

Ti ringrazio NOFX. Ho letto Wink

7foam - Lancia Foam LS3 per Bosch AQT 33-11 Empty Re: Lancia Foam LS3 per Bosch AQT 33-11 Lun 21 Ago 2017 - 10:23

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Wink sunny

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.