LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alone su cruscotto volvo v40

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Alone su cruscotto volvo v40  Empty Alone su cruscotto volvo v40 Mar 22 Ago 2017 - 20:08

tommi88dr


Apprendista Detailer

Salve ragazzi ho un alone sul cruscotto lato passeggero che si nota solo in alcune condizioni di luce. Ho sempre spolverato e poi slogger con AP 1:10 senza risciacquo. Il cruscotto è tipo morbido al tatto e non plastica dura per intenderci. Non sò cosa fare. Forse sono stati i lavagisti del conce. Non l'ho presa nuova l'auto. Oppure il sole, ma metto sempre il parasole quindi nn so.

2Alone su cruscotto volvo v40  Empty Re: Alone su cruscotto volvo v40 Mar 22 Ago 2017 - 21:05

Pelletkw

Pelletkw
Apprendista Detailer

Hai provato con SC?
Prova a concentrarlo 1:10, spruzzalo e lasciarlo agire qualche minuto.
Se non risolvi prova a concentrare la diluizione.

3Alone su cruscotto volvo v40  Empty Re: Alone su cruscotto volvo v40 Mar 22 Ago 2017 - 21:08

tommi88dr


Apprendista Detailer

Purtroppo nn posseggo SC. Ho solo Wolf's in casa.

4Alone su cruscotto volvo v40  Empty Re: Alone su cruscotto volvo v40 Mer 23 Ago 2017 - 0:40

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...di prodotti Wolf's ce ne sono diversi...
Che prodotto hai ?

5Alone su cruscotto volvo v40  Empty Re: Alone su cruscotto volvo v40 Mer 23 Ago 2017 - 1:34

tommi88dr


Apprendista Detailer

Chemical multi che uso come prelavaggio.

6Alone su cruscotto volvo v40  Empty Re: Alone su cruscotto volvo v40 Gio 24 Ago 2017 - 0:16

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Andrei con Wolf's in diluizione 1:20
Spruzzi, lavori con mf...eventuale eccesso di prodotto lo togli con mf pulito.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.