LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Additivi per motore, cosa ne pensate?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Additivi per motore, cosa ne pensate? Empty Additivi per motore, cosa ne pensate? Ven 1 Set 2017 - 17:20

motor1


Aiutante Detailer

Sto leggendo diverse problematiche e le soluzioni proposte in questo sito ed è davvero utile per trovare il prodotto ideale e saperlo usare nel migliore dei modi.

Da smanettone coi motori però ho molte domande riguardo agli additivi per motore, ovvero quei prodotti che si mettono dentro al serbatoio per pulire la camera di combustione, fap e fare girare tutto nel modo migliore dando una bella ripulita al motore e rendendolo come nuovo.

Voi li utilizzate? è possibile sapere un vostro commento riguardo a quelli che secondo voi funzionano meglio come marche? Io prima ho provato quelli da supermercato come Arexon e STP, poi mi sono affidato a quelli specifici per uso professionale che mi vende il mio meccanico della MotorSistem e mi trovo decisamente bene. Il pulitore dell'alimentazione diesel mi ha risolto il problema con la spia del motore che si accendeva sempre e si sente che il motore gira meglio con più tiro e meno fumo nero.

Voi che esperienza avete?

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

motor1


Aiutante Detailer

grazie mi sono fatto un giro a leggere i vari commenti, utili!

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.