LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ripristino cruscotto Lancia Lybra

+3
manu882
yuko
Nippe
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1ripristino - Ripristino cruscotto Lancia Lybra Empty Ripristino cruscotto Lancia Lybra Ven 8 Set 2017 - 20:03

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Un problema comune su quest'auto, purtroppo come sempre ho avuto poco tempo per documentare il tutto Evil or Very Mad

Condizioni iniziali (i tappeti sui sedili mi mancavano nella lista delle cose strane Laughing Laughing )
ripristino - Ripristino cruscotto Lancia Lybra BguDCAU

Smonto lo smontabile e tolgo tutta la zozzeria, è la prima volta che faccio una Lybra e con sorpresa noto che sotto il color tortora c'è un grigio chiaro affraid
ripristino - Ripristino cruscotto Lancia Lybra BNDIxNb

Quel che resta della vernice
ripristino - Ripristino cruscotto Lancia Lybra AA9giU7

Anche le pulsantiere erano decisamente "sticky"
ripristino - Ripristino cruscotto Lancia Lybra XT57uqj

L'idea del proprietario era solo quella di togliere la parte degradata ma poi la combinazione di colori interna era da brividi e quindi ho riverniciato tutte le plastiche nella tinta originale (ho ipotizzato di farle nere visto che non viene tenuta pulita..)
ripristino - Ripristino cruscotto Lancia Lybra 7OZyFEB

ripristino - Ripristino cruscotto Lancia Lybra RU9li69

Fine!

https://www.nicolapecis.com/

2ripristino - Ripristino cruscotto Lancia Lybra Empty Re: Ripristino cruscotto Lancia Lybra Ven 8 Set 2017 - 20:12

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Ottimo lavoro, ha decisamente cambiato aspetto Very Happy

3ripristino - Ripristino cruscotto Lancia Lybra Empty Re: Ripristino cruscotto Lancia Lybra Ven 8 Set 2017 - 21:46

manu882


Apprendista Detailer

Però era un pelino sporchetta affraid
Bel lavoro,ma mancano i tappeti sui sedili alla fine Very Happy
Like

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ottimo lavoro Nippe!!!
...interni da paura!...in poche parole hai riportato a vista il colore originale... Mad

5ripristino - Ripristino cruscotto Lancia Lybra Empty Re: Ripristino cruscotto Lancia Lybra Mer 13 Set 2017 - 18:51

Admin

Admin
Admin

Spettacolo Nippe! Pazzesca la foto della plastica!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

6ripristino - Ripristino cruscotto Lancia Lybra Empty Re: Ripristino cruscotto Lancia Lybra Mer 13 Set 2017 - 19:31

Luigi Corvini

Luigi Corvini
Aiutante Detailer

Sembra rinata...

7ripristino - Ripristino cruscotto Lancia Lybra Empty Re: Ripristino cruscotto Lancia Lybra Lun 16 Ott 2017 - 14:30

AUGUSTO MANFREDI


Aiutante Detailer

Buongiorno,
ho anch'io dei grossi problemi con il cruscotto e soprattutto con i laterali del tunnel centrale. Come posso
staccarli e che prodotti devo usare per verniciarli?
Vi ringrazio molto. Augusto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.