LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

il mio garage per la mia passione

+34
walternos
sesamo
fabio11
Alex222b
RobyBS
Ricky9
Turbocompressore
Paradiso
Willis
Admin
menior
Tetsuja
Piddu
tyton
Marco R
manu882
Nippe
nogard83
Mason155
yuko
CarArt
zaza1
rubio
Israel
clamiva
Teppy
Ajk
paxerry
Riky1964
ALESSIO 68
henry 72
Marco0961
kekko28
NOFX
38 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 19]

1il mio garage per la mia passione Empty il mio garage per la mia passione Sab 9 Set 2017 - 17:51

walternos

walternos
Detailer Novello

eccovi il mio covo fonte di ispirazione e soddisfazioni il mio garage per la mia passione Wp_20111
il mio garage per la mia passione Wp_20112

e alcuni prodotti acquistati in questi 2 mesi

il mio garage per la mia passione -garag10
il mio garage per la mia passione Wp_20114
un po' di panni e tamponi
il mio garage per la mia passione Wp_20113

2il mio garage per la mia passione Empty Re: il mio garage per la mia passione Sab 9 Set 2017 - 18:20

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ottimo......Ottimo Like Like Like

3il mio garage per la mia passione Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 10 Set 2017 - 12:09

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

bel garage complimeti, abbiamo le stesse finestrelle lol! lol!

4il mio garage per la mia passione Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 10 Set 2017 - 12:17

walternos

walternos
Detailer Novello

Very Happy Very Happy Very Happy non le ho ancora mai chiuse eheh!

5il mio garage per la mia passione Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 10 Set 2017 - 12:56

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

io solamente in inverno le chiudo un po, ma non del tutto, succede raramente

6il mio garage per la mia passione Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 22 Ott 2017 - 21:49

walternos

walternos
Detailer Novello

aumenta sempre il materiale a disposizione....

il mio garage per la mia passione Wp_20117
il mio garage per la mia passione Wp_20118

7il mio garage per la mia passione Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 22 Ott 2017 - 21:52

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Grande Walter cheers cheers cheers
avere a disposizione piu' prodotti...............permette di usare la soluzione migliore ....ad ogni esigenza Like Like

8il mio garage per la mia passione Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 22 Ott 2017 - 22:11

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Grande Walter
Bel garage!! Like

Ti manca solo un bell’armadio ed una cassettiera
Ti consiglio quelli di plastica, funzionali ed economici lucidatore pazzo

9il mio garage per la mia passione Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 22 Ott 2017 - 22:23

henry 72

henry 72
Detailer Novello

Ottimo... Garage molto bello e di metratura generosa per poter lavorare agevolmente.... Te lo invidio.cyclops
Nel mio, quando devo eseguire un ciclo di lucidatura, devo fare il contorsionista. Very Happy

10il mio garage per la mia passione Empty Re: il mio garage per la mia passione Dom 22 Ott 2017 - 22:49

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ottimo Walter...complimenti per l'ambiente a disposizione e per l'arsenale che cresce vistosamente... Like Like Like

Prendi qualche misure per nuove mensole...presto ne avrai bisogno per avere a portata di mano tutti i prodotti per affrontare un lavoro degno del dettaglio... lol!

11il mio garage per la mia passione Empty Re: il mio garage per la mia passione Lun 23 Ott 2017 - 17:52

walternos

walternos
Detailer Novello

si quando 9 anni fa ho fatto casa nuova ho pensato subito al garage piu' grande e 72 mq. non sono per niente troppi anzi se tornassi indietro lo farei piu' grande, grazie del consiglio per l'armadio, da prendere perché neanche a me non piace avere il materiale a terra anche se nei contenitori trasparenti.

12il mio garage per la mia passione Empty Re: il mio garage per la mia passione Mar 24 Ott 2017 - 10:15

Riky1964

Riky1964
Apprendista Detailer

Avere una location, materiali e strumenti a disposizione parti sicuramente avantaggiato.
Per lavare la mia devo appoggiarmi al self (posso usare i miei prodotti in condizioni favorevoli) ma se devo fare altri interventi sono in difficoltà.
Questo limita non poco la possibilità di fare esperienza sul campo che conta molto.

13il mio garage per la mia passione Empty Re: il mio garage per la mia passione Mar 24 Ott 2017 - 12:39

paxerry

paxerry
Detailer Novello

ottimo covo per sfogare la tua passione Valter, con tutto quello spazio puoi lavorare in gran comodità, bellissima anche la gamma di prodotti Like Like ......Buon divertimento lucidatore pazzo lucidatore pazzo......hai anche uno spazio esterno altrettanto comodo per il lavaggio?

14il mio garage per la mia passione Empty Re: il mio garage per la mia passione Mar 24 Ott 2017 - 20:30

walternos

walternos
Detailer Novello

certamente piu' di 200 mq per il lavaggio (con vasca raccolta acque) lo avevo già previsto avendo 3 auto da lavare solo mie.....un ponte mi piacerebbe....quello mi manca!

15il mio garage per la mia passione Empty Re: il mio garage per la mia passione Mar 24 Ott 2017 - 22:36

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

...sei ancora in tempo??? Laughing

16il mio garage per la mia passione Empty Re: il mio garage per la mia passione Mar 24 Ott 2017 - 22:37

walternos

walternos
Detailer Novello

certo è solo che nuovo costa un botto e usati in discrete condizioni a 220V è difficile trovarli!

17il mio garage per la mia passione Empty Re: il mio garage per la mia passione Mer 1 Nov 2017 - 12:38

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

allora la fissa del ponte non è venuta solo a me, quando entro in questo forum mi consolo credetemi lol! lol! lol!

18il mio garage per la mia passione Empty Re: il mio garage per la mia passione Mar 19 Dic 2017 - 20:46

walternos

walternos
Detailer Novello

aumenta il materiale e allora ho modificato mensole e preso un armadio per i tamponi e i panni, adesso devo solo + fare la rastrelliera per le bimbe nuove e fargli una modifica all'armadio...... diciamo  che ha un altro aspetto!

il mio garage per la mia passione Wp_20156
già meglio vero???

il mio garage per la mia passione Wp_20155

19il mio garage per la mia passione Empty Re: il mio garage per la mia passione Mar 19 Dic 2017 - 21:17

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Che invidia!!!
Solo una curiosità: perché le mensole non le hai fatte a lunghezza parete in modo da disporre i prodotti su unica fila?

20il mio garage per la mia passione Empty Re: il mio garage per la mia passione Mar 19 Dic 2017 - 21:23

Teppy

Teppy
Apprendista Detailer

Wow!!!!

21il mio garage per la mia passione Empty Re: il mio garage per la mia passione Mar 19 Dic 2017 - 21:34

walternos

walternos
Detailer Novello

Ajk ha scritto:Che invidia!!!
Solo una curiosità: perché le mensole non le hai fatte a lunghezza parete in modo da disporre i prodotti su unica fila?
non mi piaceva ...son partito con 2 mensole e ho detto "ma si di roba ce ne stà....bastano" eheh e poi guarda adesso e non ho ancora finito la rastrelliera! Wink

22il mio garage per la mia passione Empty Re: il mio garage per la mia passione Mar 19 Dic 2017 - 22:00

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Very Happy

23il mio garage per la mia passione Empty Re: il mio garage per la mia passione Mar 19 Dic 2017 - 23:07

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

ti faccio i miei complimenti walter, tutto fantastico...

24il mio garage per la mia passione Empty Re: il mio garage per la mia passione Mer 20 Dic 2017 - 21:48

walternos

walternos
Detailer Novello

le 2 nuove bimbe...

il mio garage per la mia passione Wp_20161
il mio garage per la mia passione Wp_20160

25il mio garage per la mia passione Empty Re: il mio garage per la mia passione Mer 20 Dic 2017 - 21:56

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Complimenti Walter
L’armadio ci voleva proprio, lavorerai molto meglio e troverai tutto prima Like
Quel faro è un led da 100w?
Assomiglia a quello che ho appena comprato per la mia prima lucidatura....
Come ti trovi?



Ultima modifica di Marco0961 il Mer 20 Dic 2017 - 22:08 - modificato 1 volta.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 19]

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 10 ... 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.