LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Applicazione Ti22

+9
menior
Ajk
axeltjfox
borto87
Admin
yuko
Francesco#Sisu
NOFX
ernest65
13 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Applicazione Ti22 Empty Applicazione Ti22 Dom 1 Ott 2017 - 18:21

ernest65

ernest65
Aiutante Detailer

Salve, premetto che sono un neofita. Dopo aver letto e riletto commenti e pareri su questo "magico" sigillante, ho deciso di acquistarlo per la mia X3. Ebbene ieri dopo aver effettuato un buon lavaggio ed asciugatura con pelle di daino originale (non crocifigetemi ma per me la migliore) ho passato il Ti22 utilizzando due panni in mf, uno per stendere ed uno per asciugare, anche su vetri e plastiche. Ebbene risultato a prima vista eccezionale! Poi e sceso il buio e dopo circa 3 ore ho utilizzato l'auto per rientrare a casa percorrendo circa 150 km. Secondo voi questo ha potuto creare problemi all'applicazione?

2Applicazione Ti22 Empty Re: Applicazione Ti22 Lun 2 Ott 2017 - 0:03

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

no......io uso l'auto pure mezz'ora dopo averla sigillata Wink

3Applicazione Ti22 Empty Re: Applicazione Ti22 Lun 2 Ott 2017 - 0:19

Francesco#Sisu

Francesco#Sisu
Apprendista Detailer

l'importante è non bagnarla subito

4Applicazione Ti22 Empty Re: Applicazione Ti22 Lun 2 Ott 2017 - 9:09

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

No non è un problema, basta che non hai preso acqua

5Applicazione Ti22 Empty Re: Applicazione Ti22 Lun 2 Ott 2017 - 12:16

ernest65

ernest65
Aiutante Detailer

Grazie per la risposta!
Ma adesso dopo ogni viaggio in autostrada devo continuare a togliere i moscerini dalla calandra o vanno via da se? Very Happy

6Applicazione Ti22 Empty Re: Applicazione Ti22 Ven 20 Ott 2017 - 19:51

Admin

Admin
Admin

Da se non vanno via, ma sarà più semplice la rimozione Wink


_________________