LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio pompa per foam

+7
Cipo
Stefano Bellini2016
andre80
Squall
Michele_GolfMk7
ALESSIO 68
NOFX
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Consiglio pompa per foam - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pompa per foam Mer 29 Nov 2017 - 1:31

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

capisco il tuo arrabbiamento ...............vedi se trovi una guarnizione decente
io non ho Venus.............ma.....hai provato a vedere se ci va' quella della Volpi e se funziona meglio ?
un consiglio non riempirla a 2 litri ......ma sempre massimo a 1,5-1,6 litri
per permettere all'aria di accumularsi Wink

27Consiglio pompa per foam - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pompa per foam Mer 29 Nov 2017 - 7:49

Stefano Bellini2016

Stefano Bellini2016
Apprendista Detailer

grazie infatti al massimo metterò 1lt con bottiglia per rabocco al seguito ma spero di avere una risposta prima di usarla perché tra 2 3 lavaggi secondo me non si sigillerà più

28Consiglio pompa per foam - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pompa per foam Mer 29 Nov 2017 - 10:07

Cipo

Cipo
Apprendista Detailer

proverò ad ammorbidire la guarnizione della chiusura e vedere se cambia qualcosa, nel caso risolvo o migliora vi farò sapere ma ne dubito

29Consiglio pompa per foam - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pompa per foam Mer 29 Nov 2017 - 11:20

Stefano Bellini2016

Stefano Bellini2016
Apprendista Detailer

sono presenti irregolarità sul bordo superiore del contenitore ma anche limando con della carta vetrata cmq la guarnizione è dura e bassa

30Consiglio pompa per foam - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pompa per foam Mer 29 Nov 2017 - 11:36

Cipo

Cipo
Apprendista Detailer

sì, ho notato anche io questo ma non ho voluto limare perchè la guarnizione dovrebbe lavorare lo stesso, ho provato piuttosto a fare qualche giro sulla filettatura con un nastro in teflon bianco, di quelli utilizzati dagli idraulici, e sembrerebbe andare meglio. questo mi fa pensare che sia effettivamente la guarnizione di scarsa qualità perchè è questa che dovrebbe aver tenuta e non il filetto, comunque apparte questo problema mi trovo abbastanza bene con la venus

31Consiglio pompa per foam - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pompa per foam Mer 29 Nov 2017 - 12:27

Stefano Bellini2016

Stefano Bellini2016
Apprendista Detailer

spero lo stesso perché altrimenti avrei speso i soldi in altro modo , a tuttora causa guarnizione mi sembra na sola

32Consiglio pompa per foam - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pompa per foam Dom 25 Mar 2018 - 0:09

paolodibenedetto_88@outlo

Aiutante Detailer

scusate ragazzi se apro questa discussione ma sono nuovo nel gruppo, cosa ne pensate invece di questa lanciafoam "Pompa Pressione Foamer Atype 1,5 Pro" che si trova sempre su lcda, qualcuno che l'ha provata o ha riscontrato problemi nell'utilizzo? so che le dimensioni sono molto piccole ma mi basta fare una scooter

33Consiglio pompa per foam - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pompa per foam Dom 25 Mar 2018 - 1:15

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Penso che .................sarebbe meglio passare in Aera Presentazioni Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

34Consiglio pompa per foam - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pompa per foam Mar 21 Apr 2020 - 9:55

Miky70

Aiutante Detailer

Buongiorno, novita su questatech one? Qualcunone continua a far uso in modo soddisfacente?
Io dopo volpitec, nebula foam, sto rinunciando.nessuna mi ha soddisfato, anzi mi hanno proprio deluso, nonostante la diluizione come da indicazioni di lcda .avere qualche novita?

35Consiglio pompa per foam - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pompa per foam Mer 23 Set 2020 - 20:07

Mastro Lindo

Mastro Lindo
Aiutante Detailer

Che ne pensate della MAROLEX axel 3000? . Sono indeciso tra questa e la TEC TWO 2000 FORMASCHIUMA EPDM Question Rolling Eyes

36Consiglio pompa per foam - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pompa per foam Mer 23 Set 2020 - 22:12

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Ehm ... Sono prodotti non commercializzati da LCDA.
Dai uno sguardo qui:
https://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/lancia-foam-ed-accessori.html

37Consiglio pompa per foam - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pompa per foam Mer 23 Set 2020 - 23:49

Mastro Lindo

Mastro Lindo
Aiutante Detailer

Tetsuja ha scritto:Ehm ... Sono prodotti non commercializzati da LCDA.

Lo so. Però speravo che Antonio le potesse mettere a catalogo cheers

38Consiglio pompa per foam - Pagina 2 Empty Re: Consiglio pompa per foam Gio 24 Set 2020 - 15:55

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Beh, non sembrava questo il fine del tuo post.
Per ogni info puoi scrivere a:
info@lacuradellauto.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2