LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aria pura per usi diversi dal detailing

+2
Pandinodeutsch
stefano183
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

stefano183


Aiutante Detailer

Mi scuso in anticipo con i moderatori, ma preso dalla scimmia del detailing per evitare il divorzio dovevo coinvolgere mia moglie in questo circolo vizioso e quale modo migliore se non quello di pulire un tappeto di casa con AriaPura?
Ecco a voi i risultati:
aria - Aria pura per usi diversi dal detailing Img_2010

Ovviamente inutile "operazione riuscita"

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Grande Smile pure io lo uso in casa, lo uso per pulire il tavolo i mobili Smile e un po´in ogni angolo Smile

stefano183


Aiutante Detailer

più che altro uso i prodotti in casa per rendere mia moglie "complice" dei successivi ordini su LCDA :-)

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

ahaha grande Smile cosi´paga pure lei Smile Laughing

stefano183


Aiutante Detailer

in verità pago sempre io, ma non devo nascondere le fatture Very Happy Very Happy Very Happy https://2img.net/i/fa/i/smiles/icon_biggrin.png

Pandinodeutsch

Pandinodeutsch
Apprendista Detailer

Very Happy Very Happy

andre80


Apprendista Detailer

stefano183 ha scritto:più che altro uso i prodotti in casa per rendere mia moglie "complice" dei successivi ordini su LCDA :-)

Alcuni microfribra li ho presi in piu per mia madre e la mia compagna per lo stesso motivo Very Happy

Giulio74

Giulio74
Apprendista Detailer

AriaPura mi stupisce ogni volta. Con qualche spruzzata diluito 1:10 e l'uso di un vecchio spazzolino da denti, è tornato meglio di quando era nuovo :
aria - Aria pura per usi diversi dal detailing 20200315

nemanja


Aiutante Detailer

Buongiorno Very Happy ,

mi ricollego a questa discussione, aria pura si può utilizzare anche come lubrificante per il passaggio di decontaminazione con clay-bar?
Avendo per ora questo in casa che a mio avviso "forse potrebbe andare bene", e in attesa che mi arrivi Gyeon Q2M ClayLube che purtroppo ho finito volevo capire se potevo  usare aria pura diluito magari 1:15 / 1:20.
Accetto consigli o magari qualcuno che ha già provato.
Grazie a tutti per la risposta anticipatamente.

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

No, Ariapura non contiene lubrificanti
Se hai Eco2 puoi usare quello, un prodotto economico che è un vero jolly

A nemanja, Ale68 e F.C.T. Sound piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.