LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Trattamento guarnizioni esterne

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Guarnizioni - Trattamento guarnizioni esterne Empty Trattamento guarnizioni esterne Sab 14 Ott 2017 - 19:43

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Vorrei utilizzare questo prodotto che ho comprato ormai da tempo ma le mie guarnizioni sono macchiate da pioggia acida, come potrei fare? È idoneo?



Guarnizioni - Trattamento guarnizioni esterne 73f5a210

2Guarnizioni - Trattamento guarnizioni esterne Empty Re: Trattamento guarnizioni esterne Sab 14 Ott 2017 - 20:14

rubio

rubio
Apprendista Detailer

il gummi io lo uso solo all'interno.
Per l'esterno guarderei un prodotto più adatto a sopportare lavaggi, pioggie, etc tipo T1.

3Guarnizioni - Trattamento guarnizioni esterne Empty Re: Trattamento guarnizioni esterne Sab 14 Ott 2017 - 20:48

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Quoto Wink
il Gummi è ottimo solo all'interno ...............lo uso da tempo li' .....testato all'esterno.....dura 1 pioggia o 1 lavaggio Evil or Very Mad

4Guarnizioni - Trattamento guarnizioni esterne Empty Re: Trattamento guarnizioni esterne Sab 14 Ott 2017 - 23:03

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Scusa Ogier...ma a questo punto la domanda che mi pongo è la seguente:
sei sicuro che queste imperfezioni siano da ricondurre a piogge acide?
Abitiamo a pochi chilometri di distanza e...non mi risulta questo tipo di pioggia scratch scratch scratch
Non è che la causa sia da rintracciare in altre situazioni?...

5Guarnizioni - Trattamento guarnizioni esterne Empty Re: Trattamento guarnizioni esterne Sab 14 Ott 2017 - 23:20

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

ALESSIO 68 ha scritto:Scusa Ogier...ma a questo punto la domanda che mi pongo è la seguente:
sei sicuro che queste imperfezioni siano da ricondurre a piogge acide?
Abitiamo a pochi chilometri di distanza e...non mi risulta questo tipo di pioggia scratch scratch scratch
Non è che la causa sia da rintracciare in altre situazioni?...

Vieni a trovarmi domani ti faccio vedere Very Happy

6Guarnizioni - Trattamento guarnizioni esterne Empty Re: Trattamento guarnizioni esterne Sab 14 Ott 2017 - 23:43

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Hai provato superclean sulle guarnizioni?

7Guarnizioni - Trattamento guarnizioni esterne Empty Re: Trattamento guarnizioni esterne Sab 14 Ott 2017 - 23:45

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

vincenzoasl ha scritto:Hai provato superclean sulle guarnizioni?

No mai

8Guarnizioni - Trattamento guarnizioni esterne Empty Re: Trattamento guarnizioni esterne Sab 14 Ott 2017 - 23:52

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ogier ha scritto:
ALESSIO 68 ha scritto:Scusa Ogier...ma a questo punto la domanda che mi pongo è la seguente:
sei sicuro che queste imperfezioni siano da ricondurre a piogge acide?
Abitiamo a pochi chilometri di distanza e...non mi risulta questo tipo di pioggia scratch scratch scratch
Non è che la causa sia da rintracciare in altre situazioni?...

Vieni a trovarmi domani ti faccio vedere Very Happy
Non voglio mettere in dubbio quanto stai dicendo, cerco di capire...
Se di calcare si tratta, scopri la provenienza...almeno puoi risolvere Wink

9Guarnizioni - Trattamento guarnizioni esterne Empty Re: Trattamento guarnizioni esterne Dom 15 Ott 2017 - 0:00

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

Se hai superclean prova a passarlo puro in un punto e vedi se risolvi, dopo puoi fare il resto e t1

10Guarnizioni - Trattamento guarnizioni esterne Empty Re: Trattamento guarnizioni esterne Dom 15 Ott 2017 - 0:05

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

ALESSIO 68 il mio era un vero invito Laughing

11Guarnizioni - Trattamento guarnizioni esterne Empty Re: Trattamento guarnizioni esterne Dom 15 Ott 2017 - 0:08

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

vincenzoasl ha scritto:Se hai superclean prova a passarlo puro in un punto e vedi se risolvi, dopo puoi fare il resto e t1

Non ho i prodotti di cui parli Neutral

12Guarnizioni - Trattamento guarnizioni esterne Empty Re: Trattamento guarnizioni esterne Dom 15 Ott 2017 - 0:14

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ogier ha scritto:ALESSIO 68 il mio era un vero invito Laughing

Ah, ok. Ti ringrazio dell'invito ma questo fine settimana non sono a casa...

13Guarnizioni - Trattamento guarnizioni esterne Empty Re: Trattamento guarnizioni esterne Dom 15 Ott 2017 - 18:12

Ogier

Ogier
Apprendista Detailer

Guarnizioni trattate, son venute bene e si sono pure ravvivate, non so quanto durerà però per il momento va bene così.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.