LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Buongiorno mi presento!

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Buongiorno mi presento! Empty Buongiorno mi presento! Lun 16 Ott 2017 - 11:48

Gaiden

Gaiden
Aiutante Detailer

Buongiorno a tutti,

ho da poco ho acquistato un'auto nuova e quindi mi sono deciso a mantenerla pulita ed efficiente. In cerca di informazioni sul web mi sono imbattuto su questo splendido forum!
Ho subito cominciato a leggere le guide e a cercare informazioni sempre più dettagliate, beh che dire?

Semplicemente il meglio del meglio! Persone preparate che non esitano a darti il giusto consiglio o a confrontarsi per risolvere un problema. Lo shop ben fornito e a prezzi ragionevoli con consegne velocissime. Direi che mi sono trovato e mi trovo molto bene! Un unico neo, se mi permettete, siete consapevoli che siamo tutti dei malati vero? Laughing

La mia compagna ormai mi odia, l'ho sostituita con l'idropulitrice! lol! lol!

Scherzi a parte, complimenti a tutti e buon inizio settimana.

2Buongiorno mi presento! Empty Re: Buongiorno mi presento! Lun 16 Ott 2017 - 22:46

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Ciao, benvenuto!
...e felice di condividere la malattia... lol!

3Buongiorno mi presento! Empty Re: Buongiorno mi presento! Mar 17 Ott 2017 - 0:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Benvenuto Very Happy
se sei un malato o sei pronto per diventarlo Laughing Laughing Laughing .......................prima o poi finisci qui......tra noi cheers cheers cheers

4Buongiorno mi presento! Empty Re: Buongiorno mi presento! Mar 17 Ott 2017 - 8:08

Piddu

Piddu
Detailer Novello

Ciao e benvenuto...

5Buongiorno mi presento! Empty Re: Buongiorno mi presento! Ven 20 Ott 2017 - 18:13

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.