LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Auto bianca, TI-22, e cera.

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Auto bianca, TI-22, e cera. Empty Auto bianca, TI-22, e cera. Lun 23 Ott 2017 - 21:16

james_91

james_91
Apprendista Detailer

Cercando nello shop ho visto varie cere "ottimizzate" per le vetture di color chiaro tra cui Angelwax Cera Premium, Angelwax Drift Cera Auto Chiare, Bouncer's Cera Vanilla Ice e tante altre. Qualcuno di voi sa se ce nè una in particolare che possa essere migliore delle altre considerando che verra applicata dopo il TI-22?
Ho anche notato che alcune costano quasi il doppio di altre... affraid

2Auto bianca, TI-22, e cera. Empty Re: Auto bianca, TI-22, e cera. Lun 23 Ott 2017 - 21:49

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Dopo il TI-22 io onestamente metterei una cera Angelwax senza troppi pensieri, visto che sono fatte apposta. Sul bianco prova la Desirable, è molto bella.

3Auto bianca, TI-22, e cera. Empty Re: Auto bianca, TI-22, e cera. Lun 23 Ott 2017 - 21:51

james_91

james_91
Apprendista Detailer

yuko ha scritto:Dopo il TI-22 io onestamente metterei una cera Angelwax senza troppi pensieri, visto che sono fatte apposta. Sul bianco prova la Desirable, è molto bella.


Ho letto un po in giro per il foro ed ho sentito parlare molto bene anche di 5th element, enigma ed infine Bouncer's Cera Vanilla Ice... ma vorrei il parere di chi li ha utilizzati considerando che costano parecchio.

4Auto bianca, TI-22, e cera. Empty Re: Auto bianca, TI-22, e cera. Lun 23 Ott 2017 - 21:58

yuko

yuko
Diplomato in Detailing

Se leggi in giro qualunque sigillante o cera è bella Very Happy. Desirable sul bianco l'ho provata ovviamente e ti confermo che dà un bel gloss, a patto (ovviamente) che ci sia alla base una buona lucidatura. Se la macchina è lucidata bene qualunque cera è bella, è questo che devi capire Very Happy. Non pensare di applicare una cera ed avere i risultati che vedi in certe foto, perché quelle sono auto lucidate alla perfezione prima della cera.

5Auto bianca, TI-22, e cera. Empty Re: Auto bianca, TI-22, e cera. Lun 23 Ott 2017 - 22:06

james_91

james_91
Apprendista Detailer

yuko ha scritto:Se leggi in giro qualunque sigillante o cera è bella Very Happy. Desirable sul bianco l'ho provata ovviamente e ti confermo che dà un bel gloss, a patto (ovviamente) che ci sia alla base una buona lucidatura. Se la macchina è lucidata bene qualunque cera è bella, è questo che devi capire Very Happy. Non pensare di applicare una cera ed avere i risultati che vedi in certe foto, perché quelle sono auto lucidate alla perfezione prima della cera.

si si lo so... questa è una che mi ha fatto letteralmente impazzire Auto bianca, TI-22, e cera. Img_4311

N.B curata da ADMIN

6Auto bianca, TI-22, e cera. Empty Re: Auto bianca, TI-22, e cera. Gio 26 Ott 2017 - 15:11

Admin

Admin
Admin

Li c'era però C1 ed EXO Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Auto bianca, TI-22, e cera. Empty Re: Auto bianca, TI-22, e cera. Gio 26 Ott 2017 - 21:23

james_91

james_91
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Li c'era però C1 ed EXO Wink

insomma non di certo due prodotti alla portata di tutti pale pale

8Auto bianca, TI-22, e cera. Empty Re: Auto bianca, TI-22, e cera. Ven 27 Ott 2017 - 1:05

menior

menior
Detailer Novello

james_91 ha scritto:
Admin ha scritto:Li c'era però C1 ed EXO Wink

insomma non di certo due prodotti alla portata di tutti pale pale
ma bisognerebbe vedere che trattamenti ha subito questa pover auto prima prima della protezione Very Happy perchè il punto è come qlc ha scritto sopra,su una carrozzeria preparata a dovere anche una cera dell'arexons farà il suo efetto Wink

9Auto bianca, TI-22, e cera. Empty Re: Auto bianca, TI-22, e cera. Ven 3 Nov 2017 - 16:35

Admin

Admin
Admin

Quell'auto era la mia e nella gallery c'è tutto il lavoro effettuato Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10Auto bianca, TI-22, e cera. Empty Re: Auto bianca, TI-22, e cera. Ven 3 Nov 2017 - 18:13

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Sei sempre stato fedele alla stella???????????? Very Happy

11Auto bianca, TI-22, e cera. Empty Re: Auto bianca, TI-22, e cera. Ven 3 Nov 2017 - 19:50

Admin

Admin
Admin

Ah ah parecchio fedele in effetti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.