LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quale cera su auto nera?

+4
DarkCity79
Newentry
damo84
ITAdenisITA
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Quale cera su auto nera? Empty Quale cera su auto nera? Ven 27 Ago 2010 - 11:45

ITAdenisITA


Apprendista Detailer

Ho già l'M21 e ho visto che come cera per i colori scuri consigliate la Dodo Juice Purple Haze,questa sarebbe da dare 12 ore dopo la passata di M21?O se si passa la versione Pro che ha già il sigillante e la carnauba senza l'M21 basta?Quale consigliate fra le due versioni o se secondo voi ci sono altre alternative della Dodo sempre per colori scuri.

2Quale cera su auto nera? Empty Re: Quale cera su auto nera? Ven 27 Ago 2010 - 12:00

damo84

damo84
Apprendista Detailer

Io ho provato la blue velvet pro, senza M21 sotto....essendo dura, a mano si fatica un po, ma probabilmente è colpa del mio scarso allenamento Very Happy
molto resistente comunque..

3Quale cera su auto nera? Empty Re: Quale cera su auto nera? Ven 27 Ago 2010 - 12:07

Newentry

Newentry
Moderatore

Passare M21 che è precipuamente un sigillante e poi Purple Haze è il massimo. Se però passi la Pro 'puoi' anche evitarti il passaggio di M21

Se la macchina è nera la Purple Haze è il top

4Quale cera su auto nera? Empty Re: Quale cera su auto nera? Ven 27 Ago 2010 - 12:14

DarkCity79

DarkCity79
Detailer Novello

Direi 2 belle mani di Purple Haze PRO e sei a posto.

Salterei l'M21, piuttosto farei precedere una passata con PB Black Hole

http://www.detailingpassion.it

5Quale cera su auto nera? Empty Re: Quale cera su auto nera? Ven 27 Ago 2010 - 12:44

ITAdenisITA


Apprendista Detailer

Si la macchina è nera,ma differenze tra la Purple Haze e l'M26 come effetto finale/durata?

6Quale cera su auto nera? Empty Re: Quale cera su auto nera? Ven 27 Ago 2010 - 12:52

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Io proverei la supernatural che ti dà il maggior gloss possibile sul nero e offre una durata maggiore delle altre cere!

7Quale cera su auto nera? Empty Re: Quale cera su auto nera? Ven 27 Ago 2010 - 13:18

ITAdenisITA


Apprendista Detailer

Ma se io prendessi la supernatural da 60ml da applicare con lo stick sulla das6 quante macchine riuscirei a fare?Io ho una grande punto ed il mio amico ha una golf5 entrambe nere.

8Quale cera su auto nera? Empty Re: Quale cera su auto nera? Dom 29 Ago 2010 - 13:37

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Secondo me ci stai alla grande a farne due...anzi te ne avanza...basta stenderne un velo sottilissimo!!

9Quale cera su auto nera? Empty Re: Quale cera su auto nera? Dom 29 Ago 2010 - 14:17

carletto83

carletto83
Detailer Novello

con lo stick se non mi sbaglio se fanno anche più di 2...penso 4 o 5.
e dovrebbe essere anche il miglior modo di applicare la super Smile

10Quale cera su auto nera? Empty Re: Quale cera su auto nera? Mar 31 Ago 2010 - 16:53

Admin

Admin
Admin

io sono un fan del doppio layer con purple haze pro! Cool


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

11Quale cera su auto nera? Empty Re: Quale cera su auto nera? Mar 31 Ago 2010 - 17:59

ettam88

ettam88
Apprendista Detailer

doppia mano di purple haze pro senza M21 antò??
interessante Twisted Evil

12Quale cera su auto nera? Empty Re: Quale cera su auto nera? Mar 31 Ago 2010 - 18:11

Admin

Admin
Admin

io non amo molto stratificare con due prodotti diversi anche se nel prossimo lavoro voglio applicare Opti-Seal e Pinnacle Souveran...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.