LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Duragloss 105 Total Performance Polish

+29
carmelo
infinitoxxx
vincenzoasl
matteo81
niki2067
Admin
antanibis
niky
Marco78black
Piddu
Tetsuja
Massimo89
komi
tarlo78
walternos
nikolino
Marco0961
lelito92
quaddista
Salvobellino
Rotax94
menior
Nikko85
samuel97
NOFX
gabrya3
clamiva
Mangiafuoco
Nippe
33 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 10]

1Duragloss 105 Total Performance Polish Empty Duragloss 105 Total Performance Polish Mer 15 Nov 2017 - 21:15

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Leggendo la descrizione mi ha incuriosito, un sigillante che contiene anche un cleaner!
Non so se ci sono state prove a riguardo, da quel che capisco dovrebbe essere cremoso e oltre all'utilizzo a mano si potrebbe usare con una lucidatrice?

https://www.nicolapecis.com/

Mangiafuoco


Aiutante Detailer

Duragloss 105 mi arriva oggi insieme al 951 ma senza il suo compagno bonding agent 601 (bischerata)
Vorrei sapere come andrebbe applicato e con cosa, quanto lasciarlo agire prima di rimuoverlo, le solite come insomma.
Sulla mia auto c'è solo una passata di D&D se gli metto sopra il 105 si offende?

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

se davvero è anche un cleanere non ci dovrebbe essere nessun problema con D&D...

Admin

Admin
Admin

Nippe ha scritto:Leggendo la descrizione mi ha incuriosito, un sigillante che contiene anche un cleaner!
Non so se ci sono state prove a riguardo, da quel che capisco dovrebbe essere cremoso e oltre all'utilizzo a mano si potrebbe usare con una lucidatrice?

Esatto, può essere applicato a mano o con rotorbitale ed è di una semplicità imbarazzante. I cleaner servono per pulire a fondo la superficie e donare quel gloss tipico dei prodotti Duragloss. 
Mangiafuoco ha scritto:Duragloss 105 mi arriva oggi insieme al 951 ma senza il suo compagno bonding agent 601 (bischerata)
Vorrei sapere come andrebbe applicato e con cosa, quanto lasciarlo agire prima di rimuoverlo, le solite come insomma.
Sulla mia auto c'è solo una passata di D&D se gli metto sopra il 105 si offende?
Puoi trattare tutta la vettura e poi rimuoverlo. Non ci sono problemi ad applicarlo su D&D ma considera che con i sigillanti è sempre preferibile operare su una superficie completamente pulita.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Mangiafuoco


Aiutante Detailer

Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto con questo prodotto. Rispetto a D&D la differenza mi è sembrata evidente, molto più gloss con questo 105

Ho faticato un bel po'  a stenderlo, ho scelto di darlo con una  MF e non mi è parsa la mossa giusta, la prossima volta dovrei sicuramente cambiare applicatore, suggerimenti?  Pensavo una spugna

Per la rimozione invece si fa in un attimo

Qualche foto di pessima qualità per ripagare la sudata

Duragloss 105 Total Performance Polish Img_2029
Duragloss 105 Total Performance Polish Img_2028
Duragloss 105 Total Performance Polish Img_2026
Duragloss 105 Total Performance Polish Img_2027

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Woow, la lucentezza che dona è eviidente...
Sempre più curioso di provarlo...la consistenza del prodotto come ti è sembrata?

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Beh che dìa più gloss di D&D direi sia il minimo sindacale Very Happy

https://www.nicolapecis.com/

Mangiafuoco


Aiutante Detailer

gabrya3 ha scritto:la consistenza del prodotto come ti è sembrata?

Impressioni da neofita assoluto. E' come una cera liquida, una crema piuttosto fluida. Se ne può dare la quantità che ci facilita la stesura, più di qualche goccia, perché la rimozione è facilissima.


Nippe, E' che a me sembrava già molto buono il risultato ottenuto con D&D, difficilmente migliorabile. Ma sai io parto da zero, procedo a piccoli passi e ogni progresso mi stupisce.

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

E bravo Mangiafuoco. Dai diciamo che ormai ci sei dentro anche tu ahah...!
Comunque si il prodotto si fà notare indubbiamente.

Mangiafuoco


Aiutante Detailer

gabrya3 Ci sono dentro per metà rispetto a molti di voi... forse riesco ancora a salvarmi Very Happy

Metto un altro scatto curioso poi giuro smetto, il 105 m'ha fatto sparire la macchina  Shocked  "I'm the invisible car"

Duragloss 105 Total Performance Polish Img_2031



Ultima modifica di Mangiafuoco il Sab 25 Nov 2017 - 17:02 - modificato 2 volte.

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Like Like Like Like Like Like Like bellissima foto

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

ahahah, gran bella foto!!
Nulla lasciato al caso, anche l’allineamento... ci sei dentro ci sei dentro!! XD ahah
Comunque ha dato dei bei riflessi...!

Admin

Admin
Admin

Foto bellissima in effetti!

Ho faticato un bel po'  a stenderlo, ho scelto di darlo con una  MF e non mi è parsa la mossa giusta
Il prodotto è davvero molto semplice da stendere e rimuovere (come hai potuto vedere anche tu), ma sarebbe preferibile applicarlo con un pad in spugna o mf (ma non panno) come Waxing Moon.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

samuel97


Apprendista Detailer

Ma quindi prima di applicare 105 non ha senso passare un polish come perfect polish per coprire i swirl leggeri, siccome questo sigillante dovrebbe coprire qualcosina già da solo. Corretto?

Admin

Admin
Admin

Più che Perfect Polish adopererei 601 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

samuel97


Apprendista Detailer

Il 601 avevo intenzione di mischiarlo con le corrette dosi con il 105
bene se non ha senso mi risparmio lo step di perfect polish

Admin

Admin
Admin

Per la verità lo vedo anche controproducente prima di 105 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

samuel97


Apprendista Detailer

Ah, buono a sapersi, grazie mille!

samuel97


Apprendista Detailer

prima di rimuovere l'eccesso con il panno bisogna aspettare qualche minuto? oppure applico e rimuovo subito?
chiedo scusa ma è il primo sigillante che applico.

Mangiafuoco


Aiutante Detailer

Questo lo puoi stendere tranquillamente su tutta l'auto e quando hai finito lo rimuovi partendo da dove hai iniziato.

Admin

Admin
Admin

Confermo, puoi trattare tutta la vettura e poi rimuovere.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

samuel97


Apprendista Detailer

Grazie mille ad entrambi.

Nikko85

Nikko85
Aiutante Detailer

ragazzi dopo aver passato 105, anche se 951 sarebbe piu indicato, secondo voi perfecta può andare bene? in caso meglio aspettare le solite 12 ore?

menior

menior
Detailer Novello

Secondo me prodotti come perfecta li puoi mettere su cosa vuoi,ma perchè vorresti metterlo subito dopo 105? I QD sono pensati per mantenimento dopo i sucessivi lavaggi

Nikko85

Nikko85
Aiutante Detailer

Sulla guida dicono di applicare 951 dopo 105 per risaltarne L effetto. Pensavo che con perfecta succedesse la stessa cosa. Per quello chiedevo. Se no uso perfecta solo dal lavaggio successivo per mantenere, che è anche l idea che mi ero prefissato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 10]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.