stratificandolo su BJ si ottiene ancora più gloss, o non ha senso quest'accoppiata?
LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Non sei connesso Connettiti o registrati
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Ciao Nicola, condivido in pieno, anche io preferisco avere il pieno controllo dei prodotti che applicoNippe ha scritto:Marco non so quale sia il metodo migliore ma lo stenderei come un qd, più che altro per preferenza personale, visto che mi dà la sensazione di maggior controllo della quantità (uniforme su ogni parte)
Nippe ha scritto:Non è ben specificato nemmeno su forum esteri ma dovrebbe essere abbastanza duttile, si può usare sia come aiuto asciugatura sia come un quick detailer. L'unica cosa che non capisco è la sua durata, nelle recensioni è praticamente l'unico contro visto scrivono sulle 2-3 settimane ma non ho test a riguardo e non è specificato se usato da solo o meno.
Marco0961 ha scritto:Ciao Vittorio
Tu come lo hai applicato?
Grazie FabryFabryFabry ha scritto:Anche io ho provato a darlo ieri(grazie admin per i campioncini omaggio). Dopo aver lucidato il portellone posteriore(piccolo, di una Yaris), ho dato tre spruzzate, che mi sono sembrate più che sufficienti. Ho poi steso con MF e buffing. L'ho tovato estremamente semplice da usare, nessun alone o residuo. Non ho altre possibili valutazioni da fare se non il gloss, che personalmente mi è piaciuto. Dovrei avere una foto, che appena possibile posto.
@Marco0961: a sensazione, mi è sembrato di dare un D&D più semplice, anche se non è un QD
Vai alla pagina : 1, 2, 3
Argomenti simili