LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Presentazione

+3
maurizio&peppe
NOFX
samuel97
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Presentazione Empty Presentazione Dom 3 Dic 2017 - 17:49

samuel97


Apprendista Detailer

Ciao a tutti, mi chiamo Samuel, osservo il forum da qualche mese, ho comprato da poco una 208 grigio metallizzata e sbirciando sullo shop sto venendo contagiato sempre di più.
sono di Torino.
buona serata a tutti.

2Presentazione Empty Re: Presentazione Dom 3 Dic 2017 - 17:58

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Benvenuto Very Happy

3Presentazione Empty benvenuto Lun 4 Dic 2017 - 10:42

maurizio&peppe


Aiutante Detailer

samuel97 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Samuel, osservo il forum da qualche mese, ho comprato da poco una 208 grigio metallizzata e sbirciando sullo shop sto venendo contagiato sempre di più.
sono di Torino.
buona serata a tutti.
Smile

4Presentazione Empty Re: Presentazione Lun 4 Dic 2017 - 10:48

maurizio&peppe


Aiutante Detailer

oggi mi sono iscritto su questo forum e girando ho notato tanti scambi di idee riguardando proprio il fatto della cura delle auto...Io ho lavorato x tre anni in un lavaggio..oggi invece vorrei aprire uno tutto x conto mio....pero x cercare di fare un servizio buono e cercare di lavorare un po....ho pensato di aprire un autolavaggio mettendoci un officina meccanica vicino x cercare di fare un lavoro molto dettagliato e sopratutto pulito..e vorrei sapere da voi ke ne pensate
Very Happy Very Happy aspetto vostre risposte e di cosa ne pensate come ideea...

5Presentazione Empty Re: Presentazione Lun 4 Dic 2017 - 22:40

walternos

walternos
Detailer Novello

ciao Samuel e benvenuto ....siamo anche abbastanza vicini!

6Presentazione Empty Re: Presentazione Lun 4 Dic 2017 - 22:41

james_91

james_91
Apprendista Detailer

samuel97 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Samuel, osservo il forum da qualche mese, ho comprato da poco una 208 grigio metallizzata e sbirciando sullo shop sto venendo contagiato sempre di più.
sono di Torino.
buona serata a tutti.

benvenuto e... prepara il portafoglio sunny

7Presentazione Empty Re: Presentazione Lun 4 Dic 2017 - 22:43

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

maurizio&peppe ha scritto:oggi mi sono iscritto su questo forum e girando ho notato tanti scambi di idee riguardando proprio il fatto della cura delle auto...Io ho lavorato x tre anni in un lavaggio..oggi invece vorrei aprire uno tutto x conto mio....pero x cercare di fare un servizio buono e cercare di lavorare un po....ho pensato di aprire un autolavaggio mettendoci un officina meccanica vicino x cercare di fare un lavoro molto dettagliato e sopratutto pulito..e vorrei sapere da voi ke ne pensate
Very Happy Very Happy aspetto vostre risposte e di cosa ne pensate come ideea...

Ti dico che...........................................questa è la presentazione di Samuel97 Wink lol! lol! lol! lol!

8Presentazione Empty Re: Presentazione Mer 6 Dic 2017 - 10:50

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9Presentazione Empty Re: Presentazione Mer 6 Dic 2017 - 11:27

Piddu

Piddu
Detailer Novello

Ciao e benvenuto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.