LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Sigillanti....priorità gloss.

+11
gabrya3
Marco0961
enrico1974
Ajk
andre80
clamiva
menior
ALESSIO 68
Nippe
NOFX
james_91
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76sigillanti protettivi - Sigillanti....priorità gloss. - Pagina 4 Empty Re: Sigillanti....priorità gloss. Lun 30 Lug 2018 - 14:26

om001


Apprendista Detailer

qualcuno ha mai confrontato il gloss di reload con Gliss?

77sigillanti protettivi - Sigillanti....priorità gloss. - Pagina 4 Empty Re: Sigillanti....priorità gloss. Lun 30 Lug 2018 - 16:06

Admin

Admin
Admin

Gliss ha più gloss mentre ReLoad più profondo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

78sigillanti protettivi - Sigillanti....priorità gloss. - Pagina 4 Empty Re: Sigillanti....priorità gloss. Lun 30 Lug 2018 - 19:21

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

sarebbe perfetto gliis e poi reload a chiudere secondo me...

79sigillanti protettivi - Sigillanti....priorità gloss. - Pagina 4 Empty Re: Sigillanti....priorità gloss. Lun 30 Lug 2018 - 19:35

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Però bisognerebbe vedere se reload ha lo stesso angolo di contatto di gliss altrimenti gli togli una gran cosa (a gliss).

80sigillanti protettivi - Sigillanti....priorità gloss. - Pagina 4 Empty Re: Sigillanti....priorità gloss. Lun 30 Lug 2018 - 19:49

james_91

james_91
Apprendista Detailer

io ragazzi questa settimana dovrò lucidare per poi dare fusso...non vedo l'ora di vedere se è cosi scarso FUSSO Evil or Very Mad

81sigillanti protettivi - Sigillanti....priorità gloss. - Pagina 4 Empty Re: Sigillanti....priorità gloss. Lun 30 Lug 2018 - 20:05

Filep

Filep
Detailer Novello

Secondo me si, sia chiaro si vede che l’auto é "incerata" ma non farà quell’effetto whow di altre cere tipo snh ad esempio. Poi dipende da altri fattori, se prima ci passi essence ad esempio già migliori, se dopo passi un done e dusted migliori ecc...

82sigillanti protettivi - Sigillanti....priorità gloss. - Pagina 4 Empty Re: Sigillanti....priorità gloss. Lun 30 Lug 2018 - 20:11

menior

menior
Detailer Novello

james_91 ha scritto:io ragazzi questa settimana dovrò lucidare per poi dare fusso...non vedo l'ora di vedere se è cosi scarso FUSSO Evil or Very Mad
Scarso ma in confronto con cosa?

83sigillanti protettivi - Sigillanti....priorità gloss. - Pagina 4 Empty Re: Sigillanti....priorità gloss. Lun 30 Lug 2018 - 20:19

james_91

james_91
Apprendista Detailer

agli altri sigillanti SPRAY..

84sigillanti protettivi - Sigillanti....priorità gloss. - Pagina 4 Empty Re: Sigillanti....priorità gloss. Lun 30 Lug 2018 - 20:35

menior

menior
Detailer Novello

In confronto coi sigillanti in spray sceglierei anch'io fusso Very Happy ,fusso e una cera coating,cmq una cera/pasta.Se vuoi fare confronti con prodotti alla pari,non differenti Very Happy E cmq dopo una lucidatura fatta bene qualsiasi cosa metti sopra farà una bella figura,perche lucidatura è la base per il risultato finale che incide diciamo nel 80-90% nel gloss finale Wink

85sigillanti protettivi - Sigillanti....priorità gloss. - Pagina 4 Empty Re: Sigillanti....priorità gloss. Lun 30 Lug 2018 - 21:39

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

Ajk ha scritto:Però bisognerebbe vedere se reload ha lo stesso angolo di contatto di gliss altrimenti gli togli una gran cosa (a gliss).
un po copri gliss ma acquisti profondità. poi bisognerebbe vedere quanto perdi di gliss, secondo me non più di tanto, ma è una prova che ho in mente di fare...

86sigillanti protettivi - Sigillanti....priorità gloss. - Pagina 4 Empty Re: Sigillanti....priorità gloss. Mer 1 Ago 2018 - 10:55

om001


Apprendista Detailer

io probabilmente proverò sulla moto di un amico,
ad inizio anno abbiamo messo gliss
prossimamente proverermo reload

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.