LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

macchie di silicone sui sedili

+2
NOFX
walternos
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1macchie di silicone sui sedili Empty macchie di silicone sui sedili Ven 22 Dic 2017 - 20:37

walternos

walternos
Detailer Novello

a qualcuno è capitato di dover togliere residui di silicone dai sedili in tessuto?

2macchie di silicone sui sedili Empty Re: macchie di silicone sui sedili Ven 22 Dic 2017 - 22:12

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

No Very Happy Very Happy

3macchie di silicone sui sedili Empty Re: macchie di silicone sui sedili Ven 22 Dic 2017 - 22:32

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Onestamente no ma una piccola prova con Tarx o simili la farei Wink

https://www.nicolapecis.com/

4macchie di silicone sui sedili Empty Re: macchie di silicone sui sedili Ven 22 Dic 2017 - 22:40

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

potresti provare un prodotto specifico come i Silicone-Remove .......ma sui tessuti mai provati

5macchie di silicone sui sedili Empty Re: macchie di silicone sui sedili Sab 23 Dic 2017 - 17:14

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

come diamine ci è finito li il silicone scratch

6macchie di silicone sui sedili Empty Re: macchie di silicone sui sedili Sab 23 Dic 2017 - 17:27

walternos

walternos
Detailer Novello

un amico mi ha chiesto di fargli gli interni (azz in che stato) su una clio di 4 anni solo che lavorando su sigillatura grondaie si è spalmato del silicone sui pantaloni e di conseguenza sul sedile guida percio' chiedevo info!

7macchie di silicone sui sedili Empty Re: macchie di silicone sui sedili Sab 23 Dic 2017 - 17:31

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

immaginavo fosse stato portato li in quel modo...  hai già provato con la CL ed AP abbinato al martina e tanta pazienza?  

8macchie di silicone sui sedili Empty Re: macchie di silicone sui sedili Dom 24 Dic 2017 - 15:20

walternos

walternos
Detailer Novello

no kekko, deve ancora portarmela dopo le feste, mi informavo x non trovarmi impreparato, senz'altro la combo che usavo era quella, ma se avessi avuto altre dritte magari sarei stato + tranquillo, vedro' al momento come risponde con la Cl e Ap col martina.

9macchie di silicone sui sedili Empty Re: macchie di silicone sui sedili Dom 24 Dic 2017 - 18:20

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

la vedo dura quella combo sul silicone...

10macchie di silicone sui sedili Empty Re: macchie di silicone sui sedili Dom 24 Dic 2017 - 18:28

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

sul tessuto la vedo molto dura nella soluzione....

11macchie di silicone sui sedili Empty Re: macchie di silicone sui sedili Dom 24 Dic 2017 - 18:36

walternos

walternos
Detailer Novello

secondo me anche ma non avendo altro e soluzioni migliori quando sarà ora .....

12macchie di silicone sui sedili Empty Re: macchie di silicone sui sedili Ven 29 Dic 2017 - 15:54

Admin

Admin
Admin

Hai Veritas?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

13macchie di silicone sui sedili Empty Re: macchie di silicone sui sedili Ven 29 Dic 2017 - 21:19

walternos

walternos
Detailer Novello

no non ancora preso!
Dici che puo' fare qualcosa ?

14macchie di silicone sui sedili Empty Re: macchie di silicone sui sedili Sab 30 Dic 2017 - 13:31

Admin

Admin
Admin

Personalmente non ho ancora provato perché non ne ho avuto occasione, ma qualche cliente ha risolto così Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

15macchie di silicone sui sedili Empty Re: macchie di silicone sui sedili Sab 30 Dic 2017 - 13:35

walternos

walternos
Detailer Novello

si il silicone sui sedili è molto insolito trovarlo ma dispiacerebbe moltissimo non riuscire a toglierglielo Embarassed

16macchie di silicone sui sedili Empty Re: macchie di silicone sui sedili Sab 30 Dic 2017 - 17:20

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

ma non sbiadirebbe i tessuti...?

17macchie di silicone sui sedili Empty Re: macchie di silicone sui sedili Sab 30 Dic 2017 - 19:07

walternos

walternos
Detailer Novello

sarebbe bello sentire chi e come lo ha dato!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.