LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Piccoli graffi e segni su esterno porte auto.

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Silver67


Aiutante Detailer

Chiedo consigli, portiera lato guida ho piccoli graffi, probabile sportello sbattuto da qualche str.... al posteggio di un centro commerciale, portiera lato passeggero questa striscia apparsa dopo diversi lavaggi ma non credo sia causa mia, allego foto.

Si può fare qualcosa per rimediare ?

Lato guida
Piccoli graffi e segni su esterno porte auto. 20180111

Lato passeggero
Piccoli graffi e segni su esterno porte auto. 20180110



Ultima modifica di Silver67 il Lun 22 Gen 2018 - 16:55 - modificato 1 volta.

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

non è una sportelllata ma una strusciata, va via con una lucidata a macchina...

markiuti

markiuti
Apprendista Detailer

è capitato anche a me una bellqa sportellata con segni più evidenti, per fortuna senza ammaccatura, qualche cret..no che apre le porte come fossero cancelli.
Ho usato Wolf's Chemicals Nano Pilish,passato due tre volte, le lucidate sono sparite perfettamente perchè sotto era rimasta la vernice nera, invece in due punti con l'unghia si sente un piccolo gradino, ecco li non sono riuscito a cancellare del tutto e si vede il graffietto bianco.Secondo me se rimane bianco si dovrebbe trovare una pasta nera che fa da riempimento, vediamo se qualche esperto ci da una mano...ciao

Admin

Admin
Admin

Li servirebbe un compound: l'ideale sarebbe con lucidatrice rotorbitale, mentre a mano potresti provare con Gtechniq P1.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Silver67


Aiutante Detailer

Ho appena visto il video nello shop di Gtechniq P1, si nota alla fine il riquadro lavorato a mano più lucido rispetto alle parti circostanti, cosa bisogna fare dopo per rendere uniforme il colore sulla portiera ?

Admin

Admin
Admin

Lavorare su tutta la porta se necessario Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.