LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Compatibilità prodotti protettivi

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1sigillanti protettivi - Compatibilità prodotti protettivi Empty Compatibilità prodotti protettivi Gio 25 Gen 2018 - 12:12

Matteo[V]

Matteo[V]
Apprendista Detailer

Salve a tutti,
volevo chiedervi informazioni riguardo alla compatibilità di stratificazione dei prodotti che ho in casa, mi ricordo i tempi del dodo juice red mist tropical che mangiava tutto, sicuramente non ci sono più prodotti così però vorrei farmi un vademecum.
I miei prodotti al momento sono questi:

Angelwas TI-22

Io ho un difetto... mi piace dare e togliere la cera e mettere prodottini volevo sapere questo:

Applicando a macchina lucidata il TI-22
Ho letto che poco dopo posso stendere un secondo strato e qui già vi chiedo quale di questi prodotti è più compatibile

Angelwax cera premium <- Vorrei mettere questa
Dodo Juice Rainforest

Poi magari dopo una settimana ribadire con uno di questi quick

Angelwax QED
Bouncer's done e dusted
Carpro reload


Diciamo che dopo un mesetto dare una bottarella a macchina bagnata di

Bouncer's bead juice

Può funzionare senza che venga mangiato qualcosa?

http://www.vwgolfcommunity.com

2sigillanti protettivi - Compatibilità prodotti protettivi Empty Re: Compatibilità prodotti protettivi Gio 25 Gen 2018 - 12:39

menior

menior
Detailer Novello

Mangiare non mangi niente ma la durata di quello che metti sopra il sigillante è un incognita,cmq Ti-22 penso come tutti i sigillanti ha bisogno di 24h di posa prima di metterci qlc sopra

3sigillanti protettivi - Compatibilità prodotti protettivi Empty Re: Compatibilità prodotti protettivi Ven 26 Gen 2018 - 12:06

Admin

Admin
Admin

Premium (che è molto bella) puoi applicarla anche 12 ore dopo Ti22 ed i qd indicati (occhio perché ReLoad è un sigillante) possono essere adoperati senza problemi. QED sarebbe la scelta più logica Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.